Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma io non fatico a credere che vadano bene o che siano sopra la concorrenza, potrebbero benissimo essere le più prestazionali della loro categoria, ma il punto non è questo... è che semplicemente non saranno più Alfa Romeo.

Cioè la tradizione dove va a finire? Su Junior potrei accettare un certo tipo di compromesso, ma su 149 arrivare a compromessi mi pare assurdo e new GT probabilmente farà la stessa fine

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi la 149 avrà Quadrilatero davanti e dietro.... non è per il momento lecito sapere.

Questa infomazione l'ho letta da una fonte affidabile. se volete posto il linck da dove lo presa .

Saluti

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi la 149 avrà Quadrilatero davanti e dietro.... non è per il momento lecito sapere.

Questa infomazione l'ho letta da una fonte affidabile. se volete posto il linck da dove lo presa .

Saluti

Ultimamente ci sono troppe fonti "attendibili" che si smentiscono a vicenda... quindi o in Alfa Romeo cambiano idea ogni 5 giorni, oppure c'è qualcuno che le spara grosse

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente ci sono troppe fonti "attendibili" che si smentiscono a vicenda... quindi o in Alfa Romeo cambiano idea ogni 5 giorni, oppure c'è qualcuno che le spara grosse

LA seconda che hai detto :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

http://alessio.forumup.it/about541-0-asc-120-alessio.html

La fonte si chiama ''Progetto Tipo '' è una persona estremamente affidabile.

Sono più di due ann che leggo i suoi post e non ne sbaglia mai una .

Se andate a leggere anche gli altri post inerenti ai motori Futuri alfa e alla junior vi farete una cultura :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate , sapere come sarà la futura 149 interessa anche a me . Non ci guadagno nulla a postare cosa false.

L'unica cosa che posso dire per convincervi e di andarvi a leggere i vecchi post su 159 e affini postati da questo individuo un anno e mezzo fa e vedere cosa scriveva , e confrontare con ciò che è realmente accaduto

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.