Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

"Delibera" qualcosa...?

La Design Validation (delibera progetto) è la fase in cui vengono terminate tutte le prove di validazione previste a capitolato o specifica (CTS component technical specification) sui prototipi. Se concluse con esito positivo si possono lanciare gli attrezzamenti definitivi make (interni) o buy (fornitori) che permetteranno la produzione di serie.

Ogni componente della vettura ha la sua DV. La loro totalità dà la DV della vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

La Design Validation (delibera progetto) è la fase in cui vengono terminate tutte le prove di validazione previste a capitolato o specifica (CTS component technical specification) sui prototipi. Se concluse con esito positivo si possono lanciare gli attrezzamenti definitivi make (interni) o buy (fornitori) che permetteranno la produzione di serie.

Ogni componente della vettura ha la sua DV. La loro totalità dà la DV della vettura

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo chi... ma c'era qualcuno che diceva che Marchionne fosse solo un uomo di "numeri"... evidentemente aveva ragione!!!

Credo che ultimamente nel web ci sia troppa gente che sa troppo...

Cmq a mio avviso è evidente che le entrate non sono cosi consistenti, da fare in modo di sviluppare progetti profondamente diversi, ed anzi forse il ritorno alle Business Unit, tanto osannato dai piu, credo favorisca l'unico brand del gruppo che al momento porta a casa i soldini... e cioè Fiat.

Lo scioglimento di qualsiasi collaborazione con GM, anche questo accolto con fin troppa enfasi, si sta rivelando un'arma a doppio taglio.

Quello che mi stupisce oggi e che l'aumento di immagine del marchio Fiat non riesca a trainare anche gli altri due, anzi...

Per quanto riguarda 940, Junior, i V6... di notizie certe ce ne sono ben poche... quindi io aspetterei ed eviterei questi continui allarmismi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo chi... ma c'era qualcuno che diceva che Marchionne fosse solo un uomo di "numeri"... evidentemente aveva ragione!!!

Credo che ultimamente nel web ci sia troppa gente che sa troppo...

Cmq a mio avviso è evidente che le entrate non sono cosi consistenti, da fare in modo di sviluppare progetti profondamente diversi, ed anzi forse il ritorno alle Business Unit, tanto osannato dai piu, credo favorisca l'unico brand del gruppo che al momento porta a casa i soldini... e cioè Fiat.

Lo scioglimento di qualsiasi collaborazione con GM, anche questo accolto con fin troppa enfasi, si sta rivelando un'arma a doppio taglio.

Quello che mi stupisce oggi e che l'aumento di immagine del marchio Fiat non riesca a trainare anche gli altri due, anzi...

Per quanto riguarda 940, Junior, i V6... di notizie certe ce ne sono ben poche... quindi io aspetterei ed eviterei questi continui allarmismi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne doveva risanare un azienda. Adesso dovrebbe cercare di farle fare un salto di qualità tenendo ben presente che con ogni modello si deve guadagnare.

Nel net si esalta la McLaren F1 in ogni sito ma pochi sanno che hanno venduto solo 100 vetture rimettendoci soldi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che a mio avviso usare il tempo passato e sbagliato... Marchionne DEVE risanare un'azienda. L'ha portata fuori dal rischio chiusura... la sfida inizia adesso... ci sono tre marchi con una parte della gamma da rinnovare e da implementare... Se l'azienda sarà realmente risanata lo vedremo solo nel 2010...

Cmq io non sto assolutamente dicendo che cio che stanno facendo sia corretto... ho solo fatto una mia analisi di quanto sta succedendo.

Loro al momento hanno bisogno della quantità per guadagnare... per cui si favorisce il brand che deve fare i grandi numeri cioè Fiat. Il fatto che arrivi prima la Bravo che l'erede della 147 è un esempio... e per restare in casa Alfa lo è anche il fatto che prima arrivi Junior rispetto appunto a 940.

Penso che cmq ora come ora non ci siamo grandissime risorse economiche per far si che i 3 progetti si differenzino in maniera cosi assoluta come vorremo tutti noi, e questo porti a scelte scellerate per noi appassionati, ma che nella visione (loro) del mercato contano di meno rispetto allo stile e alla qualità generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.