Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Anche su una TP il quadrilatero anteriore ti cambia la vita. Non a caso la maggior critica che si muove a BMW è l'eccesso di rigidezza dell'assetto. Rigidezza necessaria per garantire una precisione di guida soddisfacente.

Se penso che io con un ferro di 30 anni ho la stessa precisione ma un assorbimento enormemente migliore rido istericamente per un mese...

E chissà come mai, anche BMW sta cominciando a inserire il quadrilatero, anche se a partire dalla X5. Può essere che lo vedremo sulla prox sr3. E noi? I McP!!! Mapporcxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!! :(r :(r :(r :(r :(r

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa che non mi torna in tutto il discorso 940: tempi troppo lunghi dal clinic test, troppe voci che girano, troppi sedicenti "insiders" informati, troppe certezze poi smentite... (che cazzo, ancora un po' e sono più gli insider che scrivono sui forum dei dipendenti FIat!!!! )

Ora che mi ci fai pensare, potrebbe essere tutto un trucco per mantenere alto l'interesse commerciale su 147....:)

Purtroppo Fiat mi ha abituato al peggio, quando si tratta di Alfa e Lancia....:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile come quando si parla di Alfa ci si fasci la testa gia due anni prima dell'uscita di un modello su delle voci infondate e senza senso...

Le voci dicono che stanno valutando la possibilità di montare il McP e non dicono che sia stato già tutto deciso. Inoltre non sembrano tanto capate per aria...

In ogni caso già il fatto che valutino simili possibilità è grave...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E chissà come mai, anche BMW sta cominciando a inserire il quadrilatero, anche se a partire dalla X5. Può essere che lo vedremo sulla prox sr3. E noi? I McP!!! Mapporcxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!! :(r :(r :(r :(r :(r

Vabbé dai mi prendi un SUV!!

Cmq x chi chiede: dei McP c'è un tizio qui (non so chi sia e scusami ma non ricordo nemeno il nick) che ha scritto che così sarà e tutto è deciso con fornitori già avviati!

Un'altro di altro forum (che dicono sia fonte "affidabile" - ammesso che tale parola abbia un senso sui forum web) dice che l'ipotesi McP è la favorita ma c'è ancora tempo per la decisione finale tra qualche mese.

Credo di aver riassunto il succo in poche righe...

Le voci che girano son queste! E qui bastano per 20 pagine (attuali) di seghe mentali! ;-)

Se poi davvero in Fiat/Alfa leggono i forum e ci leggono...

Hei, dico a te!

Si, proprio a te che di lavoro mi leggi da Torino!

E mettici sti quadrilateri su 940!!! ;-)

Dai, dillo al capo, non si arrabbia mica! :-)

Su, aumentate il caffè a 40c alle macchinette di Mirafiori e avete le risorse per farlo! :mrgreen: :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé dai mi prendi un SUV!!...

OK, ora ti spiego: ho guidato una Giulia Nuova Super 1300 fino al '97, che aveva i quadrilateri davanti e il De Dion dietro; impossibile staccarla dalla strada (forse anche perché i cavalli erano stanchi). Quindi tengo in garage una 145 TS 1600, solo perché quando l'ho presa la 156 non si sapeva ancora quando sarebbe uscita (6 mesi dopo... :(), e la 155 ma manco a parlarne, anche se era quasi la stessa cosa della 145. Adesso ho anche una Multipla a metano (azzo, che passaggio!) che ha sostituito un'odiatissima Ford Fiesta TDCi 1400. Il giorno che "rifarò" il garage, o fanno un'Alfa VERA, anche TA, me ne frega 'na cippa, ma almeno che sia superiore IN TUTTO E PER TUTTO alla sua lontana antenata. Altrimenti, se devo prendere una generalista vestita a festa, prendo la generalista e risparmio. E come dicevo prima, SUV o non SUV, anche BMW sta passando ai quadrilateri! E l'X5 (forse per il suo estremo costo) è solo l'inizio.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

De Dion dietro

il ponte rigido con triangoli bmw ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il ponte rigido con triangoli bmw ;)

Mi dici che se rivoglio la Giulia devo prendermi la BMW sr3? :)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, ora ti spiego: ho guidato una Giulia Nuova Super 1300 fino al '97, che aveva i quadrilateri davanti e il De Dion dietro; impossibile staccarla dalla strada (forse anche perché i cavalli erano stanchi). Quindi tengo in garage una 145 TS 1600, solo perché quando l'ho presa la 156 non si sapeva ancora quando sarebbe uscita (6 mesi dopo... :(), e la 155 ma manco a parlarne, anche se era quasi la stessa cosa della 145. Adesso ho anche una Multipla a metano (azzo, che passaggio!) che ha sostituito un'odiatissima Ford Fiesta TDCi 1400. Il giorno che "rifarò" il garage, o fanno un'Alfa VERA, anche TA, me ne frega 'na cippa, ma almeno che sia superiore IN TUTTO E PER TUTTO alla sua lontana antenata. Altrimenti, se devo prendere una generalista vestita a festa, prendo la generalista e risparmio. E come dicevo prima, SUV o non SUV, anche BMW sta passando ai quadrilateri! E l'X5 (forse per il suo estremo costo) è solo l'inizio.

Beh, io da profano mi limito a 147 come sostituta di una buon vecchia 145 boxer1.6. Ti capisco benissimo, però dico che provando (più volte, stavo per comprarla poco fa per un particolare motivo che ometto per non dilungarmi) la A3 (non ricordo il nome dell'allestimento ma quelo con assetto sportivo di serie) su strada sinceramente (ripeto: da profano, non mi arrogo il diritto di parlare da pilota perchè di lavoro faccio altro) il comportamento non è che mi dispiacesse rispetto a 147 (serie0).

Voglio dire, io sta gran differenza tra lo schema a3 e lo schema 147 non la percepivo, voglio essere sincero.

Certo auto diverse, comportamenti diversi, ma non me la sento affatto di dire che il quadrilatero mi cambiasse la vita o il divertimento rispetto al tanto vituperato McP della A3. Insomma, a fare il "pirla" come si dice qui a milano se è vero che non mi staccavo dalla strada con la 147 non lo facevo nemmeno con A3, in altre parole il "limite" mi è sembrato simile anche su curve un po' sconnesse...

Conoscendo i vantaggi tecnici del quadri. ritengo la "possibile" scelta di Alfa una cagata, però dal punto di vista "la mia futura macchina", io voglio valutare il feeling e le prestazioni col culo sul sedile, non su un forum un anno e mezzo prima che presentino la macchina! (questa frase riassume tutti i miei post precedenti :-))

Quindi non vedo il senso di tanta disperazione: almeno proviamola prima sta benedetta 940, sempre che saremo in vita quando verrà lanciata: ancora un po' che aspettano... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.