Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

C'è gente nel forum che ci sputerebbe sopra....:D:D

hai motivato per bene il McP...

Dimmi qualcosa di + sulla barra attiva.....è come Dynamic Drive o fate qualcosa di diverso?

E' un secondo lancio non ti so dire molto di più.

Matteo per favore non usare il termine ''fate'' perchè non lavoro dove tu pensi.

Non avertene, siamo in forum e fra ''appassionati''

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai qualcosa su come si comporta in pista?

Monteranno il Q2, almeno in alcune versioni?

Sui motori si sa qualcosa?

1) La fase di prototipia è avviata ma non ci sono ancora i mulotipi circolanti

2) Non ne ho idea

3) Si, mi pare di aver letto una lista proprio su questo topic che combaciava al 99% con quanto a me noto. C'è un 1.8 turbo dal 230cv ed il 1.9 Mjet da ben più potente dell'attuale (mi pare 200 cv ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) La fase di prototipia è avviata ma non ci sono ancora i mulotipi circolanti

2) Non ne ho idea

3) Si, mi pare di aver letto una lista proprio su questo topic che combaciava al 99% con quanto a me noto. C'è un 1.8 turbo dal 230cv ed il 1.9 Mjet da ben più potente dell'attuale (mi pare 200 cv ...)

Ti ringrazio...speriamo di avere qualche impressione, al più presto, sul comportamento stradale e che mantenga le caratteristiche di precisione della 147...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

1) La fase di prototipia è avviata ma non ci sono ancora i mulotipi circolanti

2) Non ne ho idea

3) Si, mi pare di aver letto una lista proprio su questo topic che combaciava al 99% con quanto a me noto. C'è un 1.8 turbo dal 230cv ed il 1.9 Mjet da ben più potente dell'attuale (mi pare 200 cv ...)

Da quanto avevo capito su 149 ci sarebbero stati i 2.0 Mjet.... il 1.9 di cui parli è forse quello doppio turbo di cui si discuteva tempo fa? (non so da quanto segui le discussioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto avevo capito su 149 ci sarebbero stati i 2.0 Mjet.... il 1.9 di cui parli è forse quello doppio turbo di cui si discuteva tempo fa? (non so da quanto segui le discussioni)

Qui rischio di essere impreciso io ... dunque se riesco faccio una verifica di quanto tu dici.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Come?

Non era SEMPRE E COMUNQUE inferiore?

;)

Come immagine sicuramente!

Ma se leggi uno dei miei post precedenti ho esplicitamente detto che se il Mc fosse progettato ad arte e si rivelasse più efficace in termini di prestazioni velocistiche ( rispetto al quadrilatero ) potrei anche chiudere un occhio ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.