Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ciao!!! Quello che continuo a nn capire è l'argomento costi... Partiamo dal presupposto che un'Azienda seria, che pianifica le proprie scelte guardando sia al mercato che ai propri equilibri economici, etc. si aspetta un certo ritorno da ogni investimento... Ebbene sviluppano una soluzione come il Q2, che tra progetti, collaudi e test vari saràpure costata qualcosa, per montarla su vetture a fine ciclo vitale e poi sulle sostitute mandare tutto "a ramengo"??? Oppure riprogettare il tutto (A proposito, siamo poi così sicuri che questo McPh evoluto costi molto meno del quadrilatero su cui, come ha ricordato qualcuno prima vi è un buon decennio di esperienza???) Nn montano componenti Bravo(per fortuna): ma allora il risparmio dov'è????

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schema ha la Corvette?

4 quadrilateri. Se non si incaponissero con la balestra posteriore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...che fa molto fiat 128..:)

Esattamente....a volte in nome della tradizione le case si incaponiscono su particolari agghiaccianti, spendendo una spataccata enorme di soldi per renderli decenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... rimango perplesso anche con questa parziale notizia del McPh modificato. A parziale consolazione c'è il multilink al posteriore, che neanche 147 ha...

Rimangono le perplessità...

si,stesse perplessità...non capisco davvero cosda abbiano in testa, mcpherson anteriore e multilink al posteriore..bha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si,stesse perplessità...non capisco davvero cosda abbiano in testa, mcpherson anteriore e multilink al posteriore..bha

seat_leon_1_bg_040106.jpg

forse questa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, che credi che molti qua dentro si facciano abbacinare dal marchietto? ;)

Il McPerson su auto di certe pretese è una porcata immonda, anche se si chiama Porsche.....

Nel mio caso mi regalassero un GT3 la troveresti 3 giorni dopo in vendita dal concessionario....e il sottoscritto fiondato in un concessionario Lotus!

non posso che quotare, mi fa ridere cmq il tecnico che ha sparato sta cosa, davvero....

se credete di fregarci per l'ennesima volta spaciandoci un'Alfa Romeo finta io dico che potete andare a raccogliere patate..sul serio però

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma qualcuno può chiarirmi quali sono più o meno i costi di queste operazioni?

Cioè, sostituiscono il quadrilatero anteriore con il McP, che penso costi meno, mentre al retrotreno invece del McP ci mettono un multilink, che penso costi di più.

Non capisco il metro di ragionamento....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, oltretutto, se dotassero 940 di Mlink al posteriore(come sembra) e quadrilatero ant.(come, purtroppo nn sembra, anke fino all'uscita ancora spero) saremmo di fronte all'UNICA vettura di Seg. C con tali soluzioni! Ci pensate... Se sfruttato ciò a dovere, anche sul piano della comunicazione, Alfa si troverebbe a poter riaffermare la sua superiorità tecnica(che ancora, e nn si sa per quanto de sto passo) le viene riconosciuta... Se realmente si vuole fare una 940 tipo berlina-coupè, la si doterebbe di soluzioni sportivamente raffinate e di pregio... C'è chi nei gg scorsi ha fatto un'analisi a mio avviso abbastanza corretta dicendo: risparmiassero per investire... Abbiamo accettato pianale e motori fiat... Investissero almeno nelle sosp. che hanno solo da guadagnarci!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.