Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Alla fine alfa verrà salvata nella vendite da un crossover anche a ta con linea della kamal del 2003 e pianale stilo allungato....

non penso proprio se continuerà così l'andazzo... si arriverà anche alle fatidiche 300K unità, ma perdendo completamente ogni peculiarità, visto che oggi ad andare forte sono bravi tutti ed a far suv c'è chi ha + esperienza.

Mi sa che ci tocca comprarci un bel ricambio di Q2 ed una GT 3200 Busso, fare il collage e poi attendere una 15ina di anni. Sarà l'ultima Alfa con un certo appeal dell'era moderna, escludendo 8C e possibilmente 941, sepmpre se TP...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crossover magari anche 2wd...mica suv tradizionale

bella merda... che lo facessero a marchio fiat... o lancia...

Pensino a crossovizzare Croma, quella venderebbe si + della wagon...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Mi sa che ci tocca comprarci un bel ricambio di Q2 ed una GT 3200 Busso, fare il collage e poi attendere una 15ina di anni....

Sai che ci stavo pensando pure io? però pare non ci si riesca, troppo bordello adattarlo causa cambi differenti....meglio telefonare alla Quaife!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lassa perde' va che l'ho sentito un'oretta fa e volavano moccoli in tutte le lingue compresa quella del padreterno...

Link al commento

La SSTS (Suspension System Technical Specification) della vettura è nota da circa 8 mesi ... ma quali ipotesi al vaglio ?

L'unico rischio ancora possibile che che si ceda al carry-over con bravo.

Per la 955 è carry over da Gpunto con tuning specifico (ammo, molle, barra tamponi)

io non mi sono letto bene tutta la kmetrica discussione...quindi ti chiedo...ma cosa cavolo è stato approvato per 940?...quadrilatero più bilink o mcpherson più bilink????

-

-

spero vivamente il primo...almeno io è da più di 8 mesi che sò così...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.