Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Magari si otterrà anche un comportamento più che eccellente con i McP' date=' non metto in dubbio questo. Ma con un bel quadrilatero si sarebbe ottenuto qualcosa di ancora superiore. Il tutto senza spendere molto di più sia nello sviluppo che nella produzione. Come ha detto TonyH il quadrilatero permetterebbe anche un assetto meno rigido con vantaggi anche per il comfort. Ma poi c'è la questione di ulteriore calo di immagine che comporta una scelta del genere e per un marchio che pretende di confrontarsi con Audi e BMW non è una bella cosa.[/quote']

La 149 si scontrarà contro a3 e serie1 con lo stesso schema...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso mi è anche venuto in mente che a questo punto...pure gt avrà il mcpherson...oh mio dio!....che brutte cose....

Considerazioni già fatte e in quest'ottica, su 149 il compromesso non è accettabile come in parte lo è (per me) su Junior.... ora se vuoi sfogati pure... io ho già dato in post precedenti :lol:

Link al commento

La 149 si scontrarà contro a3 e serie1 con lo stesso schema...

Lo so. Ma l'unico vantaggio sicuro di Alfa nei confronti delle due sarebbe stato il quadrilatero. E loro giustamente lo abbandonano! Di Audi e Bmw bisognerebbe prendere da esempio ciò che hanno in più non ciò che hanno in meno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

però il nostro "informatore" ha anche detto che 940 si venderà a gennaio 2009... tra 23 mesi circa... Per fare tutta Bravo ne hanno impiegati 18... O in Magna Steyr fanno miracoli, o incaricare i fornitori di 940 già ora mi sembra un pò presto... e tutto era già deciso 8 mesi prima, tanto tempo, stando alle tempistiche di cui in Fiat si fa vanto ora... Boh???

Link al commento

però il nostro "informatore" ha anche detto che 940 si venderà a gennaio 2009... tra 23 mesi circa... Per fare tutta Bravo ne hanno impiegati 18... O in Magna Steyr fanno miracoli, o incaricare i fornitori di 940 già ora mi sembra un pò presto... e tutto era già deciso 8 mesi prima, tanto tempo, stando alle tempistiche di cui in Fiat si fa vanto ora... Boh???

Questo è anche vero. Dubito che sia tutto definito e da qui al 2009 non accada nulla. O almeno me lo auguro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

ragazzi, ma può essere che l'avvio dei fornitori che aveva detto Loque, si riferiva a nuova Delta, magari non lo so, ha letto male lui stesso, io ho cambiato idea, l'Alfa non può fare minchiate del tipo Bravo Sprint, dopo 2 giorni di agonia penso che monterà il classico quadrilatero alto, quando si parla di 149, si deve pensare ad una fase di proggettazione molto complessa, si pensi che all'inizio il telaio era di Bravo, poi si è passato a quello di 159 ma accorciato, ultimamente si è ritornato a quello di Bravo, è un parto molto complesso, e onestamente, ancora è troppo presto per aver dato l'avvio ai fornitori, ancora devono fare la Delta, che va bene sarà molto simile a Bravo, ma è anche + lunga di 20cm e dunque devono rifare la messa a punto delle sospensioni, poi c'è la Junior, e qui mi sorge un'altro dubbio(può anche essere questo l'ordine dato hai fornitori), e poi alla fine del 2008 inizio 2009 uscirà la 149.

Dobbiamo aprire bene gli occhi, in ordine cronologico, penso sia troppo strano che si sappiano le sospensioni di 149, quando quelle di Delta e junior non sono ancora state testate, provate, e ordinate ai fornitori ( o almeno penso, ma si sarebbe venuto a sapere).

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.