Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sai che ci stavo pensando pure io? però pare non ci si riesca, troppo bordello adattarlo causa cambi differenti....meglio telefonare alla Quaife!

Mi sa che ci abbiamo pensato in tre allora :D :D :D

Proprio oggi dopo la mazzata di Egger e conseguente crollo emotivo dopo una settimana di interconnessi,MacPherson e motori austro/cinesi, mi è venuto in mente di trovarmi un bel GT 3.2 e metterci sotto un bel Q2.Se però mi dici che non è fattibile,credo che in Quaife come hai ricordato qualcosa la troviamo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

perché non esistono più gt 3.2 :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si arriverà anche alle fatidiche 300K unità,

No ax con queste auto a 300k unita' non si arriva neanche se preghi

Nel caso ottimo

100.000 939

50.000 940

30.000 Raver/Junior

20.000 169

30.000 Crossover.

Onestamente non credo che 940 e Racer andranno oltre questi numeri.

La meccanica per AR conta ancora molto, anzi quasi tutto.

Senno' perche' si venderebero ancora quasi 60.000 147 all'anno con motori benzina di 10 anni fa, diesel di tre/quattro, cambi al pelo, assemblaggi da Lada, abitabilita' da Punto e bagagliaio da Panda ? :lol:

Per il nome ? o perche alla prima curva senti la differenza ?

Se 940 ne venderanno 25.000/anno, saranno tante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Q2 si può montare sulle versioni V6 di 147, 156 e GT senza alcun problema. L'attacco del differenziale è assolutamente identico.....

E qualcuno potrebbe dire.

Perchè la GT 3.2 non viene venduta con il Q2?

Allora qualcuno mi mentii al lancio della Bravo :twisted:

Urge rappresaglia! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No ax con queste auto a 300k unita' non si arriva neanche se preghi

Nel caso ottimo

100.000 939

50.000 940

30.000 Raver/Junior

20.000 169

30.000 Crossover.

Onestamente non credo che 940 e Racer andranno oltre questi numeri.

La meccanica per AR conta ancora molto, anzi quasi tutto.

Senno' perche' si venderebero ancora quasi 60.000 147 all'anno con motori benzina di 10 anni fa, diesel di tre/quattro, cambi al pelo, assemblaggi da Lada, abitabilita' da Punto e bagagliaio da Panda ? :lol:

Per il nome ? o perche alla prima curva senti la differenza ?

Se 940 ne venderanno 25.000/anno, saranno tante.

ma infatti ho grossi dubbi anch'io e ho messo il futuro che sa molto di condizionale infinito...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se uno smonta la 147 secondo me trova un solo elemento di distinzione rispetto alle concorrenti, la sospensione anteriore, tutto il resto è roba fiat più o meno buona, e era l'unico elemento da mantenere, l'unico vanto, e questi che fanno? Lo eliminano per scopiazzare lo schema dei tedeschi...sono da ricoverare d'urgenza....ma Marchionne possibile che sia così incompetente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.