Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

Ma neanche fossero fatte in oro e diamanti...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non è cosi.

Dovresti investire sul raddoppio delle attrezzature di tutti i componenti si hard (bracci, montanti, telaio etc) che soft (Boccole tasselli), visti i volumi previsti per 940 che si andrebbero a sommare a quelli 939-946-95(?).

Il costo della sospensione anteriore risulterebbe comunque troppo elevato, rispetto al target ( ... di costo non di prezzo di vendita ....) prefissato

capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco:(.............però a questo punto penso che con la 149 vogliano avere un margine di guadagno molto alto perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incremento di prezzo annunciato e la rinuncia al quadrilatero...............se cosi sarà un vero peccato!

Come al solito...

Bene, saranno costretti a fare assetti rigidissimi ( specialmente sulle versioni sportive ) per non sfigurare nei confronti della concorrenza, oppure ci ritroveremo le confort e andrà meno di una bravo, in curva! Che bella prospettiva...queste si che sono sportive.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè hanno preferito il design giugiaro, pur avendo congelato quello della 149?

Costa meno fare quella di giugiaro?

si, industrialmente costa meno, perchè più banale e meno ricercato.

Dal Forum dell'auto italiana.

Ci si lamenta del McP al posto del quadrilatero, ma quì si è arrivati a risparmiare pure sul design... mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.