Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Unos frozeocome il quadrilatero su una seg,mento C con pianale proprietario è uno sforzo che non verrà ripagato.......

Cmq hai detto bene..... IO VORREI....... il mercato vuole altro bender..... mi dispiace....

Questa è una tua idea... risparmiare 50 euro oggi, per qualcosa che domani potrebbe fruttartene 1000 è una boiata. Se fai un auto inattaccabile da questo punto di vista e nello stesso momento ti sforzi di mettere in risalto queste tue doti con il ritorno in qualche competizione e con della pubblicità, stai sicuro che pure il quadrilatero ti farà fare dei soldi in più. Poi il mercato vuole? ma c'è gente che non sa nemmeno di esistere e si fa trascinare a destra e sinistra a seconda della moda del momento, ma la moda la possiamo imporre anche noi... pare che invece dobbiamo adattarci a tutto ed inseguire..boh.

E per favore BASTA CON STI DISCORSI DELLE ORIGINI........graize alle ORGININI alfa ha chiuso i battenti :D :D

Se è così prendo i mezzi pubblici o vado a piedi

Link al commento
Condividi su altri Social

hai fatto delle indagini personalissime di marketing per sputare sta stronzata???

ma cosa stai dicendo?? forse a te non importa una sega, ma c'e chi Alfa Romeo lo considera e quindi acquista i suoi prodotti perchè erano (perchè oggi non c'e più una nerchia) caratterizzati....

devi ancora spiegarmi del perchè allora la 169 sarà Transaxle e avrà quadrilateri su entrambi gli assali.....perchè seguendo il tuo sballato ragionamento da ragionierie Fiat allora potrebbe bastare anche il pianale della Thesis: togli i quadrilateri e via, il gioco è fatto, tanto alla gente comune non frega nulla dei quadrilateri e della meccanica raffinatam, giusto??? quindi io posso benissimo mettere affiancate la 169 con una ipotetica Hiunday di pari segmento....

bravi, continuate cosi...ahahahahahahahahahahaahahha se questi sono i nuovi alfisti alfa è bello che spacciato

Te l'ho spiegato prima caro mio..... sinergie..... useranno il pianale maserati accorciate e le sue sospensioni.... il pianale thesis è vecchio e non puo essere adattato....

Strano che non mi hai rispsto sugli altri argomenti :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Betha23

E per favore BASTA CON STI DISCORSI DELLE ORIGINI........graize alle ORGININI alfa ha chiuso i battenti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

questo mi basta per capire con chi sto parlando.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il pianale thesis è vecchio e non puo essere adattato....

x la cronaca (sempre ingegnere sono ;)) il pianale thesis è forse il più tecnologicamente avanzato che ha fiat, esalta i concetti di dualframe del pianale stilo ed è stato sviluppato specificatamente per thesis. inolte adotta sospensioni anteriori a quadrilatero con asse di sterzo virtuale (e triangolo superiore sdoppiato in due bielle) e posteriore multilink...
Link al commento
Condividi su altri Social

x la cronaca (sempre ingegnere sono ;)) il pianale thesis è forse il più tecnologicamente avanzato che ha fiat, esalta i concetti di dualframe del pianale stilo ed è stato sviluppato specificatamente per thesis. inolte adotta sospensioni anteriori a quadrilatero con asse di sterzo virtuale (e triangolo superiore sdoppiato in due bielle) e posteriore multilink...

Skerzi? Non è il pianale della 166? Che poi è derivato (molto alal lontana) dal tipo4?

Il pianale tecnologicamente piu avanzato sapevo che era quello della Multipla?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh,che sia chiaro,il prossimo attacco,offesa,provocazione,off topic,che sia....lo punisco con 25 punti....

Che poi,se le cose le diceste,on un attimo di moderazione,scoprireste che ci sono punti di convergenza...

Aggiungi anche un camomilla! troppo testosterone da smaltire in circolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Skerzi? Non è il pianale della 166? Che poi è derivato (molto alal lontana) dal tipo4?

Il pianale tecnologicamente piu avanzato sapevo che era quello della Multipla?

no, thesis con 166 ha in comune qualcosa della sosp posteriore e basta, il telaio è nuovissimo... più nuovo di quello della multipla (che è uno spaceframe, non un dualframe)... è 166 che deriva dalla thema...... ma con QUADRILATERO anteriore...
Link al commento
Condividi su altri Social

io non posso credere che in fiat siano cosi deficienti da produrre una vettura 8 anni dopo la 147,con delle credenziali rispetto ques'utltima.

sopratutto dopo aver messo in produzione la splendida 8c,che pur non essendo un alfa romeo sotto la pelle è comunque una sportiva di razza e con le caratteristiche di uan alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

no, thesis con 166 ha in comune qualcosa della sosp posteriore e basta, il telaio è nuovissimo... più nuovo di quello della multipla (che è uno spaceframe, non un dualframe)... è 166 che deriva dalla thema...... ma con QUADRILATERO anteriore...

verissimo, in pratica dal pianale della Thema dell'84 (la prima ad adottare il Tipo4) ha preso origine la seconda evoluzione per la K nel 94 (mcpherson avanti e dietro) e per la 166.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.