Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

no, perchè solo facendo così posso sperare di rubare clienti ad altri marchi e portare a casa più soldi...

Quoto. Non si può allo stesso tempo risparmiare e offrire un prodotto in grado di competere. I miracoli non esistono...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi è qualcosa che paghi, e che puoi andare in giro a dire "io ce l'ho".

mentre la sospensione ce l'hanno tutti. "io ce l'ho" "anch'io". non funziona.

Anche il motore ce l'hanno tutti. Però ci sono motori e motori...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che non si chiede la Luna... solo che nel momento in cui hai una base super ammortizzata come il pianale compact, ci si aspetta che in qualche modo i tre marchi che lo adotteranno saranno caratterizzati ognuno seguendo la propria tradizione...

E cavolo abbiamo tre marchi con i quali abbiamo la possibilità di coprire tutto ciò che richiede il mercato ed invece facciamo quasi tre cloni? Ma perchè ci si deve svalutare così? Un pò di coraggio sù :) ....

e chi ti dice che non si copra il mercato? in base a cosa lo affermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

e che se lo comprino gli altri! chi ti dice che una bella linea non attrarrà molta più gente di quanta ne allontanerà una sospensione mancante???

è una questione di immagine, specie su questi tipi di auto. e una differente architettura di sospensioni non è detto che non ti porti comunque un'ottima prestazionalità. ma una macchina dall'immagine, linea e finiture povere non la vendi neanche se schiatti.

Ma si possono ugualmente offrire una bella linea e un'ottima qualità offrendo anche il quadrilatero.

Poi ripeto che la qualità da Audi che intendono raggiungere risparmiando sul quadrilatero è tutta da dimostrare. Sappiamo bene cosa si perde ma non sappiamo cosa ci aspetta...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

e che se lo comprino gli altri! chi ti dice che una bella linea non attrarrà molta più gente di quanta ne allontanerà una sospensione mancante???

è una questione di immagine, specie su questi tipi di auto. e una differente architettura di sospensioni non è detto che non ti porti comunque un'ottima prestazionalità. ma una macchina dall'immagine, linea e finiture povere non la vendi neanche se schiatti.

Posso pure essere d'accordo; anzi, sono sicuro che se non toppano linea e finiture la vendono parecchio, ma a una utenza generica molto volubile, e questo quando con poco avresti uno zoccolo duro di clienti - neanche troppo esiguo come pensano in molti - sul quale puntare sempre.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Non si può allo stesso tempo risparmiare e offrire un prodotto in grado di competere. I miracoli non esistono...

bisognerebbe prima dimosstrare che non si andrà a spendere di più su quello che maggiormente può influenzare la percezione del cliente, tipo linea, interni, materiali, assemblaggi.

basta raga, abbandono! vado a spritzeggiare, buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro. secondo te ha più presa il motore o motore, o la sospensione o la sospensione?

Il motore. Ma la sospensione non è affatto un particolare trascurabile.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ne sei sicuro? visto i numeri delle tedesche? e si che non hanno le sospensioni.

hanno tutto il resto!!!!!!!!!

certo, ma non capisco perchè secondo voi fare una macchina col quadrilatero non possa coincidere con farla anche bella e ben costruita..... io con 940 oltre "a tutto il resto" calerei il jolly del quadrilatero... ma mi sto stufando di questo topic....
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.