Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma sto pianale della stilo, è all'altezza?

lo dico perchè non ho mai digerito il fatto che in fiat abbiano deciso di utilizzare questo pianle per le 3 seg.c al posto di quello sviluppato da alfa e denominato compact, che doveva essere un vero gioiellino...che peccato...

spero onestamente di avere una 149 migliore della 147, non un clone ricarrozzato...

e poi...sbaglio o tempo fa taurus parlava di quadrilateri davanti e dietro per 940...?

è una soluzione compatibile con la q4?

oppure ci troveremo qualche altra diavoleria?

quel pianale e' ESTREMAMENTE all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

la soluzione del doppio quadrilarero (ammesso che sia quella, io non se so nulla) è sicuramente compatibile con il q4. durante una conferenza ieri sugli sviluppi futuri dell'automotive alfa ho sentito parlare però di un nuovo sistema che sfrutta al posteriore un nuovo differenziale elettronico tipo quello della f430

Link al commento
Condividi su altri Social

la soluzione del doppio quadrilarero (ammesso che sia quella, io non se so nulla) è sicuramente compatibile con il q4. durante una conferenza ieri sugli sviluppi futuri dell'automotive alfa ho sentito parlare però di un nuovo sistema che sfrutta al posteriore un nuovo differenziale elettronico tipo quello della f430

questa la sapevo...massai aveva accenato a questa cosa in un intervista ad evo...

però onestamente, la storia dei doppi quadrilateri mi ispira molto...

chissà cosa verrebbe fuori da un doppio quadilatero + q4+ sistema differenziale elettronico...

si potrebbe ancora parlare di semplice seg.c, oppure sarebbe la raffinatezza allo stato puro?

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto se intendono usare cotanta tecnologia sarebbe sprecata per una seg.C tanto vale farci un piccolo terzo volume o un secondo volume e mezzo e spacciarla x un coupè,un ero coupè in stile alfa romeo

infatti alla 149 va stretta la categoria "segmento C".... e il piccolo terzo volume lo avra'.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti alla 149 va stretta la categoria "segmento C".... e il piccolo terzo volume lo avra'.

allora per me sarà + un coupè che una seg C....e a quel punto non romperò + con le solite zozzerie sulla larghezza o lunghezza eccessiva.....sarà un coupè

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti alla 149 va stretta la categoria "segmento C".... e il piccolo terzo volume lo avra'.

a me questa cosa del piccolo terzo volume mi terrorizza...

non vorrei mai e poi mai una nuova alfa146 in giro per il mondo...mai!

e spero pure che nulla centri con il photoshop di italianspeed...

per il resto sono aperto alle innovazioni stilistiche, purchè di ottimo gusto come su 8c e kamal...e visto che la mano sarà la stessa...sperom!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.