Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

:shock: Davvero esiste una Stilo con il V6 Holden?

dai hai capito!!!!!!!!mi riferisco ai motori mj 1,9 (stilo,lybrrrrrrrrra , astrrrrrrrrrrrrra, etc..etc..etc...) e 2,4 della crrrrrrrrrroma, manca solo il 1,3 della panda...

biele

Link al commento
Condividi su altri Social

dai hai capito!!!!!!!!mi riferisco ai motori mj 1,9 (stilo,lybrrrrrrrrra , astrrrrrrrrrrrrra, etc..etc..etc...) e 2,4 della crrrrrrrrrroma, manca solo il 1,3 della panda...

Costui mi sa di Josef

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, eccomi con qche news dal freddo polare estone (venerdì sera -31°):

Marchionne ha stoppato e rimandato al mittente lo stile di 940. Tutto il progetto è bloccato x quello. Spero che nei prox gg mi dicano anche se questa cosa centra con la dipartita di WE.

Cmq le linee a cassino (appro, lo standard di qualità delle nuove linee x bravo, delta e 940 è decisamente + elevato della media fiat, a quanto mi dicono i miei stessi colleghi che se ne occupano) sono ancora in alto mare anche per quello, per ora è certo al 99% che uscirà da lì. Mentre Pomigliano ha ancora la spada di damocle sul capocollo.

Non è data conferma alle pippe mentali del foro su schemi sospensivi. E' vero che ci sono già commesse per fornitori, ma non sono ancora operative e soprattutto passibili di repentini cambiamenti, perchè siamo ancora x alcuni allo stadio di studio fattibilità.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, eccomi con qche news dal freddo polare estone (venerdì sera -31°):

Marchionne ha stoppato e rimandato al mittente lo stile di 940. Tutto il progetto è bloccato x quello. Spero che nei prox gg mi dicano anche se questa cosa centra con la dipartita di WE.

Cmq le linee a cassino (appro, lo standard di qualità delle nuove linee x bravo, delta e 940 è decisamente + elevato della media fiat, a quanto mi dicono i miei stessi colleghi che se ne occupano) sono ancora in alto mare anche per quello, per ora è certo al 99% che uscirà da lì. Mentre Pomigliano ha ancora la spada di damocle sul capocollo.

Non è data conferma alle pippe mentali del foro su schemi sospensivi. E' vero che ci sono già commesse per fornitori, ma non sono ancora operative e soprattutto passibili di repentini cambiamenti, perchè siamo ancora x alcuni allo stadio di studio fattibilità.

Sui motori cinesi sai qualcosa?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo allora che decidano il meglio per quanto riguarda sia lo stile che gli schemi sospensivi... E che il blocco non si traduca con un ulteriore, pesante ritardo all'uscita di 940... Per il nuovo stile, spero nn mi sbraniate, non vedrei male male un qualche riferimento, soprattutto nel frontale, ai disegni su sfondo nero postati come Junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.