Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a me questa cosa del piccolo terzo volume mi terrorizza...

non vorrei mai e poi mai una nuova alfa146 in giro per il mondo...mai!

e spero pure che nulla centri con il photoshop di italianspeed...

per il resto sono aperto alle innovazioni stilistiche, purchè di ottimo gusto come su 8c e kamal...e visto che la mano sarà la stessa...sperom!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie info parlavano di un nuovo pianale, derivato da quello attuale stilo, per tutte e tre le C del gruppo, sviluppato da Magneti Marelli con tutte le possibili combinazioni di sospensioni. Le sospensioni pero' probablimente saranno quadrilateri alti, non quadrilateri, per motivi di ingombro dovuti alla convivenza con il motore trasversale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

basterebbe il quadrilarero di 939..

Senza dubbio, anzi probabilmente e' la soluzione migliore.

Al posteriore pero' un quadrilatero tradizionale ruberebbe molto spazio al bagagliaio

Fermo restando che Fiat avra' il ponte rigido, spero ch Lancia/Alfa adottino una soluzione mlink.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.