Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

... si spiegami cosa ha fatto il signore che tu hai nominato.

Dimmi che cosa ha cambiato nel modo di fare le auto del gruppo.

Per favore, lascia stare questo argomento. L'unica cosa che ha fatto è mettere il guinzaglio (sul portafoglio) a tutti.

Storiella :

Quando si scopri che le brera 2.4 JTD in versione definitiva avevano un assetto posteriore troppo alto. I pesi erano diversi dal teorico e la vettura era troppo alta sul posteriore. Non si sapeva cosa fare e non si voleva ritardare il lancio (bisognava cambiare le molle). Uno dei piano alti salto su e disse: "Vendiamo le vettura con il pieno di benzina ! ''

Questa non è una barzelletta.

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

... si spiegami cosa ha fatto il signore che tu hai nominato.

Dimmi che cosa ha cambiato nel modo di fare le auto del gruppo.

Per favore, lascia stare questo argomento. L'unica cosa che ha fatto è mettere il guinzaglio (sul portafoglio) a tutti.

Storiella :

Quando si scopri che le brera 2.4 JTD in versione definitiva avevano un assetto posteriore troppo alto. I pesi erano diversi dal teorico e la vettura era troppo alta sul posteriore. Non si sapeva cosa fare e non si voleva ritardare il lancio (bisognava cambiare le molle). Uno dei piano alti salto su e disse: "Vendiamo le vettura con il pieno di benzina ! ''

Questa non è una barzelletta.

Io non sono "insider" mah cercare di dire che Marcchione non capisce o che non a portato niente in Fiat, non mi sembra giusto( per essere simpatico) , non si puo dire queste cose ,probabilmente il migliore dirigente dei ultimi 20anni in Fiat. Basta vedere la Stilo e vedere la Bravo 2 per capire cosa a portato lui in Fiat.

Si questa stória della Brera( imbarazante é dire poco) e vera non e sicuramente colpa di Marcchione...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io finche' non vedo non credo.

Ultimamente sono diventato molto pessimista su Fiat auto.

si si sono d'accordissimo però la cosa che mi fà pensare positivamente è che si tratta dello stesso utente che non meno di una settimana fà diceva invece che era più probabile il mac all'anteriore :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio....

Ma fermo restando che su Internet diciamo cio' che vogliamo, e siamo quel che vogliamo, la mia paura che Fiat ricada nel suo difetto piu' grande: appena fatti grandi sforzi per migliorare il prodotto, abbandoni tutto a pochi cm dalla meta solo per non spendere piu' e far cassa nell'immediato, e poi chi vivra' vedra'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la politica degli Amministratori Delegati. Lo fanno perchè, pompando la redditività immediata, poi si beccano le stock options per milioni di euro. Dopo un paio d'anni di vacche grasse possono arrivare a saturare la loro possibilità di spesa e quindi vivere per le tre generazioni successive (con figli e nipoti) di sole rendite finanziarie in un paradiso tropicale senza far più niente magari...dedicandosi alla politica.

E' la stramaledetta politica del budget annuale, mensile, giornaliero che grava tutta e solo sui dipendenti e sui clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio....

Ma fermo restando che su Internet diciamo cio' che vogliamo, e siamo quel che vogliamo, la mia paura che Fiat ricada nel suo difetto piu' grande: appena fatti grandi sforzi per migliorare il prodotto, abbandoni tutto a pochi cm dalla meta solo per non spendere piu' e far cassa nell'immediato, e poi chi vivra' vedra'.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' la stessa [i']fonte attendibile che aveva dato per "quasi" confermato il McP qualche settimana fa... Spero questo vi faccia capire cosa intendeva chi diceva di "apettare notizie più certe"...

Non so, magari è la solita bufala, però sarebbe carino se fosse vero. :-)

Quante unghie si sentirebbero sugli specchi in tal caso qui sul forum, non oso immaginare..... ;-)

avrà pur ben credito... quello è mica un cazzaro come quelli che passano di qua, eh... :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.