Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si' date=' la stessa [i']fonte attendibile che aveva dato per "quasi" confermato il McP qualche settimana fa... Spero questo vi faccia capire cosa intendeva chi diceva di "apettare notizie più certe"...

Non so, magari è la solita bufala, però sarebbe carino se fosse vero. :-)

Quante unghie si sentirebbero sugli specchi in tal caso qui sul forum, non oso immaginare..... ;-)

Guarda che in Fiat le cose cambiano giorno per giorno.

E se, ammesso e non concesso, avessero pensato al MCPherson e poi, vista la bagarre di commenti negativi, ci avessero ripensato, secondo te in press release ti dicono ............ "per via di quello letto nei forum abbiamo cambiato idea"?????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo, io me lo auguro, ma lo sai bene che Ketter è a Cassino e non a pomigliano x armonizzare gli standard di qualità delle linee di produzione delle 3 C.

Alla fine possono anche cambiare idea, anzi x quanto mi riguardano DEVONO farlo, però sarebbe + facile avere una 940 con i quarilateri a pomigliano che non a Cassino.

E tra le 2 cose, sinceramente avrei incubi notturni su cosa scegliere ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma perchè ci sarebbero quei problemi a Cassino?? non è attrezzata per eventuali flessibità produttive???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che anche nel caso in cui decidano di montare i quadrilateri su 149 sarebbe comunque più conveniente assemblarla a Cassino e non a Pomigliano data la stretta parentela con le medie Lancia e Fiat. Un po di flessibilità in uno stabilimento che dovrebbe produrre tre auto comunque diverse per posizionamento ci deve essere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che anche nel caso in cui decidano di montare i quadrilateri su 149 sarebbe comunque più conveniente assemblarla a Cassino e non a Pomigliano data la stretta parentela con le medie Lancia e Fiat. Un po di flessibilità in uno stabilimento che dovrebbe produrre tre auto comunque diverse per posizionamento ci deve essere.

Sono daccordo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra strano che il tipo di sospensione possa essere determinante sulla scelta di uno stabilimento piuttosto che di un altro, visto che le 3 C avranno molto in comune. Comunque mi sembra chiaro che nessuno ha notizie certe, basta che si alzi qualcuno e con un "sentito dire" si scatena il putiferio, e sinceramente ho difficoltà anche a credere che un'azienda tanto grande, anche disorganizzata quanto volete, si faccia condizionare da ciò che si scrive su un forum, sennò gli ingegneri che li pagano a fare? potrebbero farsi spedire direttamente un progetto qui da autopareri...fermo restando che ci sarà certamente qualcuno che fa il monitoraggio di ciò che dicono gli appassionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

si faccia condizionare da ciò che si scrive su un forum, sennò gli ingegneri che li pagano a fare?

Mica è un delitto di lesa maestà se ci pensano su leggendo qua....mica abbiamo tutti solo la terza media eh......checcè se ne dica molti critiche sono venute da gente che di meccanica ne mastica..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi in realtà gli ingegneri non comandano nulla, sono i ragionieri a decidere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.