Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Poi in realtà gli ingegneri non comandano nulla' date=' sono i ragionieri a decidere...[/quote']

Ma possono pure comandare. L'importante è che capiscano che devono lasciare lavorare gli ingegneri sulle specifiche di prodotto senza pensare di sostituirsi a loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica è un delitto di lesa maestà se ci pensano su leggendo qua....mica abbiamo tutti solo la terza media eh......checcè se ne dica molti critiche sono venute da gente che di meccanica ne mastica..

ma non volevo certo offendere chi scrive qua, daltronde lo faccio anch'io con piacere e con passione, ma se dirigessi un'azienda di tali dimensioni vorrei che le decisioni venissero prese in base alle competenze interne all'azienda assumendosene la responsabilità senza dover aspettare cosa ne dicono sui forum...non sono mica pagati per fare il copia incolla da internet, anche perché i nostri commenti si basano su informzioni molto parziali e quindi possono essere anche errate, fermo restando che nello specifico anche io preferirei che la 149 si caratterizzasse per sospensioni anteriori della migliore qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi preparerei ad un tira-molla continuo di smentite, da qui alla comparsa di una foto scoop che "per sbaglio" scivolerà su internet... :)

Ti quoto, finchè non infilerò il dito nella molla dell'ammortizzatore come S.Tommaso nel costato di cristo non crederò a nulla! ;-)

Cmq che cambino idea leggendo sui forum sinceramente la vedo come una panzanata...

Ok, lecito e corretto che leggano i forum (secondo me anche qualcuno di noi "attivi" in realtà leggendo i forum mischia passione e lavoro, anche se è pericoloso/difficile ammetterlo! :-)) però sono posti intangibili dove chi scrive potrebbe essere Marchionne come un bambino di 7 anni, e a volte è difficile capire l'atendibilità di un commento!

E magari 10 persone che sostengono un'idea sono 10 amici, o 5 amici, o una sola persona.... Io tengo lo stesso nick da casa, dal lavoro e nel negozio della sorella, magari altri no!

E magari tutti si da ragione a uno solo perchè è bravo a "farci su" scrivendo un milione di parole a sostegno della sua idea, che poi magari è sbagliata! E si formano pareri distorti!

Ste cose le so io, le sapete voi e le sanno in Alfa, dai... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono "insider" mah cercare di dire che Marcchione non capisce o che non a portato niente in Fiat, non mi sembra giusto( per essere simpatico) , non si puo dire queste cose ,probabilmente il migliore dirigente dei ultimi 20anni in Fiat. Basta vedere la Stilo e vedere la Bravo 2 per capire cosa a portato lui in Fiat.

Si questa stória della Brera( imbarazante é dire poco) e vera non e sicuramente colpa di Marcchione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.