Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Senza dubbio, anzi probabilmente e' la soluzione migliore.

Al posteriore pero' un quadrilatero tradizionale ruberebbe molto spazio al bagagliaio

Fermo restando che Fiat avra' il ponte rigido, spero ch Lancia/Alfa adottino una soluzione mlink.

Delta lo avra' per forza di cosa vista la Integrale che avra' come versione di punta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio, anzi probabilmente e' la soluzione migliore.

Al posteriore pero' un quadrilatero tradizionale ruberebbe molto spazio al bagagliaio

Fermo restando che Fiat avra' il ponte rigido, spero ch Lancia/Alfa adottino una soluzione mlink.

credo che al di là dei sogni, la soluzione m-link sarebbe la più realistica...e poi un bel trilink non sarebbe mica da scartare...

però la speranza è l'ultima a morire, una 147 con quadrilateri alti al posteriore sarebbe il top tecnologico...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dio!!!

e mi pento per aver dubitato anche solo per un attimo del buon gusto di egger e c...

Cmq ne poteva venir fuori qualcosa di nn male tipo GT ma a 5pt....mica brutta ma snaturerebbe il concetto di 149...bè un accenno di volume dietro c'è anche su sr1

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq ne poteva venir fuori qualcosa di nn male tipo GT ma a 5pt....mica brutta ma snaturerebbe il concetto di 149...bè un accenno di volume dietro c'è anche su sr1

sì beh ho capito ma a quel punto sarebbe una berlina di segmento c...un po' come la focus americana, ma di carattere premium e sportivo...sicuramente il design non sarebbe stato male, ma credo che una evoluzione del concetto espresso da 147, sia ancora il migliore...

la seg.c è nella testa di molti, l'ultima macchina da giovane(coupè esclusi..)prima di passare alla berlina...

credo che oltretutto ti dia un senso di responsabilità inferiore...se prendi una berlina ti senti più adulto, più conformato...

so che potrebbe sembrare una cazzata, ma se ci pensi non lo è poi tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho unito le discussioni e cambiato il titolo ;)

Per quanto riguarda l'accenno di 3^ volume a me non dispiacerebbe e come giustamente ha notato stefano ho cercato di rendere un pò l'idea sul mio disegno. tra l'altro stavo lavorando al 3/4 posteriore, ma per ora non ho avuto molto tempo, ho solo disegnato una vista del posteriore come lo vorrei, ma per il momento temo si integrerebbe poco con il resto della macchina disegnata prima.. il guaio è che qua non ho photoshop e non posso ritagliare l'immagine, che è di circa 2mila pixel :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

sì beh ho capito ma a quel punto sarebbe una berlina di segmento c...un po' come la focus americana, ma di carattere premium e sportivo...sicuramente il design non sarebbe stato male, ma credo che una evoluzione del concetto espresso da 147, sia ancora il migliore...

la seg.c è nella testa di molti, l'ultima macchina da giovane(coupè esclusi..)prima di passare alla berlina...

credo che oltretutto ti dia un senso di responsabilità inferiore...se prendi una berlina ti senti più adulto, più conformato...

so che potrebbe sembrare una cazzata, ma se ci pensi non lo è poi tanto...

tra accenno di terzo volume e berlina c'e' un salto enorme....

Poi 149 sia per soluzioni che per prezzi non sara' certo da giovanissimi....

Sara' realmente un segmento C Premium con caratteristiche particolari quindi concetto non troppo distante da 147 ma non saranno la stessa cosa.

Anche perche' c'e' Delta da posizionare nel mezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra accenno di terzo volume e berlina c'e' un salto enorme....

Poi 149 sia per soluzioni che per prezzi non sara' certo da giovanissimi....

Sara' realmente un segmento C Premium con caratteristiche particolari quindi concetto non troppo distante da 147 ma non saranno la stessa cosa.

Anche perche' c'e' Delta da posizionare nel mezzo...

Stai a vedere che mi tocca diventare lancista ;) boh magari guidando la 147 lo sono già e non ne sono consapevole, chissà

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

tra accenno di terzo volume e berlina c'e' un salto enorme....

Poi 149 sia per soluzioni che per prezzi non sara' certo da giovanissimi....

Sara' realmente un segmento C Premium con caratteristiche particolari quindi concetto non troppo distante da 147 ma non saranno la stessa cosa.

Anche perche' c'e' Delta da posizionare nel mezzo...

beh,ma ce ne sono a bizzeffe di giovani sulla sr1 piuttosto che sulla a3...

il problema è. ma 149 si scosterà ulteriormente dall'attuale concetto premium?

cioè, diventerà qualcosa di diverso da tutto e tutti ad un prezzo cmq paragonabile alle dirette concorrenti? se sì, allora ben venga...e ora che capiscano una volta per tutte che alfa sta rinascendo come una araba fenice...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.