Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh,ma ce ne sono a bizzeffe di giovani sulla sr1 piuttosto che sulla a3...

il problema è. ma 149 si scosterà ulteriormente dall'attuale concetto premium?

cioè, diventerà qualcosa di diverso da tutto e tutti ad un prezzo cmq paragonabile alle dirette concorrenti? se sì, allora ben venga...e ora che capiscano una volta per tutte che alfa sta rinascendo come una araba fenice...

il concetto e' questo ma scordati i prezzi dell'attuale 147... (detto in parole povere).

Il fatto e' che finalmente Fiat avra' una C generalista competitiva quindi 147 non dovra' fare le veci, e quindi si discostera' da questa notevolmente sia come tecnologia ma anche come concetto di auto.

Delta e' nel mezzo ed e' cio' che secondo me oggi rappresenta 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

sostanzalmente si avvicinerà notevolmente agli attuali prezzi di sr1...e così sia...

io non mi scandalizzerò di certo...purchè sia sicuro che il prodotto mi ripaghi sinceramente sotto tutti gli apsetti che esigo da un alfa...cioè tenuta, prestazioni,divertimento...

e tutto ciò senza trascurare le finirure i materiali ed il design in generale...

se l'auto sarà così, sarò ben lieto di aspettare due anni per cambiare macchina...altrimenti...mi prenderò una brera 2.2...

solo che a parlare di tutte queste cose, inizio ad essere impaziente...la voglio vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sostanzalmente si avvicinerà notevolmente agli attuali prezzi di sr1...e così sia...

io non mi scandalizzerò di certo...purchè sia sicuro che il prodotto mi ripaghi sinceramente sotto tutti gli apsetti che esigo da un alfa...cioè tenuta, prestazioni,divertimento...

e tutto ciò senza trascurare le finirure i materiali ed il design in generale...

se l'auto sarà così, sarò ben lieto di aspettare due anni per cambiare macchina...altrimenti...mi prenderò una brera 2.2...

solo che a parlare di tutte queste cose, la inizio ad essere impaziente...la voglio vedere...

non manca poi cosi' tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il disegno del posteriore che dicevo prima.. solo che per essere così dovrebbe essere molto più lunga di quella disegnata prima, o avere i posti dietro più sacrificati

cmq l'idea che vorrei comunicasse è questa

back.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto e' che finalmente Fiat avra' una C generalista competitiva quindi 147 non dovra' fare le veci, .

.

Ma qualcuno si ricorda una frase simile del sottoscritto con risposte negative e offensive da parte di molti forumisti??

d-Sign sempre il migliore ma con un posteriore così vai sui 4,45 o 4,5 mt penso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno si ricorda una frase simile del sottoscritto con risposte negative e offensive da parte di molti forumisti??

d-Sign sempre il migliore ma con un posteriore così vai sui 4,45 o 4,5 mt penso.

sì infatti, potrebbe quasi essere una GT così, cmq il senso è quello

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma bisogna vedere tu come la intendi.

Va bè ho detto che 147 vende abbastanza anche perchè fiat nn ha una c guadabile e lancia ha il nulla.

Ad esempio Lo scorso anno avevo prenotato una 147 a kmo (poi per vari motivi cambiai idea)....se ci fosse stata una fiat cn linea decente (dato che a me del marchio importa poco nulla) non ci avrei pensato 2 volte e prendere fiat pure risparmiando!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè ho detto che 147 vende abbastanza anche perchè fiat nn ha una c guadabile e lancia ha il nulla.

Ad esempio Lo scorso anno avevo prenotato una 147 a kmo (poi per vari motivi cambiai idea)....se ci fosse stata una fiat cn linea decente (dato che a me del marchio importa poco nulla) non ci avrei pensato 2 volte e prendere fiat pure risparmiando!!

La C guardabile ce l'ha...ma non ha 5 porte purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

La C guardabile ce l'ha...ma non ha 5 porte purtroppo...

a me nn piace nemmeno al 3 pt....tanto vale che allora prenda l'originale tedesca cecoslovacca.....cn un restylng di fari e paraurti ant e post....però come esterno la 3pt nn sarebbe stata male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.