Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ancora due anni??

ma che pizza... cioè 147 avrà una vita di quasi 10 anni... mhà...

il bello è che si dice dal 2004 che fra due anni sarebbe uscita la sostituta della 147......pensate un pò che mi sconsigliavano nel 2005 di acquistare la 147 perchè a breve sarebbe uscita la nuova:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Era troppo semplice pronta da anni...magari ancora con coda tronca e non da grossa fastback...troppo semplice per le menti fiat.

Appunto Kamal presentata nel 2003, messa a punto dello stile, meccanica e telaio, industrializzazione tutto questo considerando i tempi Fiat, per la fine del 2007 ce la potevano fare.Invece se ci andrà bene nel 2009 avremo una Bravo con elementi 8C e la maniglie posteriori mimetizzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interpretazione di Autobild:

149id8.jpg

questo frontale lo trovo un osceno... spero e penso che la 149 sarà tutt'altra cosa, considerando poi che mancano ancora 2 anni direi che probabilmente ancora non sia nemmenno stato deciso il design definitivo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

questo frontale lo trovo un osceno... spero e penso che la 149 sarà tutt'altra cosa, considerando poi che mancano ancora 2 anni direi che probabilmente ancora non sia nemmenno stato deciso il design definitivo.

quoto...

non penso che sia un disegno attendibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.........ma in fondo mancano ancora 2 anni......... A quante pagine arriverà questo topic nella primavera del 2009? :)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che qualcuno del forum in gennaio (non ricordo chi) disse di essere stato a Balocco e di aver visto delle Stilo con meccanica, telaio modificati e gomme grandi, dicendo che si trattavano dei muli della 149.

Poco dopo, qualcunaltro (credo si trattasse di Luque, ma non sono sicuro) disse che in aprile (questo mese) si sarebbe data la decisione e l'ok al progetto dopo aver già il design pronto e scelto i materiali e tutto il resto che componesse la macchina.

Ciò veniva detto tra gennaio e febbraio 2007. Non so se sono cambiate le cose, ma mi pare già una buona notizia sapere che Marchionne vuole anticipare il debutto della 149.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde hanno anticipato la Bravo, hanno anticipato la 500, potrebbero benissimo decidere di anticipare la 149. Ma non più di qualche mese, anzichè gennaio 2009, come era stato detto, potrebbe essere settembre 2008. Sai cosa cambia...

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde hanno anticipato la Bravo, hanno anticipato la 500, potrebbero benissimo decidere di anticipare la 149. Ma non più di qualche mese, anzichè gennaio 2009, come era stato detto, potrebbe essere settembre 2008. Sai cosa cambia...

Non per deludervi, ma hanno anticipato Bravo e 500 solo per sfruttare appieno i vantaggi della rottamazione con gli incentivi statali.

Non le hanno anticipate perchè sono bravi o perchè d'ora in poi anticipano tutto... ;-)

Le auto previste nel 2007 fatte uscire un mese o tre mesi prima hanno un mese o tre mesi di incentivi in più a favore.

Quelle previste per il 2008 non ha senso anticiparle.

Anche se io ci spero... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.