Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non per deludervi' date=' ma hanno anticipato Bravo e 500 [b']solo per sfruttare appieno i vantaggi della rottamazione con gli incentivi statali.

Non le hanno anticipate perchè sono bravi o perchè d'ora in poi anticipano tutto... ;-)

guarda che bravo non l'hanno anticipata, hanno semplicemente rispettato la tabella di marcia (anche se molti dicevano che fossero in ritardo..) e 500 invece esce prima xkè è una vettura sana, che nasce da una piattaforma esistente.. visto che dalle linee escono già vetture in linea con la qualità desiderata allora fanno che anticiparla.. ma lo stesso successe con l'alfa GT, e non c'erano rottamazioni di mezzo........
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe anticipare un intero progetto di tre mesi per gli eco-incentivi mi sembra molto azzardato, per vendere un pò di più si rischi di mandare in strada un progetto non del tutto terminato rischiando di vendere addirittura meno perchè il prodotto non è afidabile ( esempio lampante fiat stilo) e poi non credo che il governo non si consigli con Fiat prima di mettere gli incentivi.... in prima battuta e in seconda non credo che Fiat punti solo al mercato Italiano.

Se mettono il progetto tre mesi prima in campo è perchè sicuramente sono avanti con i lavori e hanno tutto pronto. Le 500 a Torino ormai si vedono a vagonate sulle bisarche già da un mesetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per Bravo non lo so, ho tirato a indovinare dato che qui si diceva che il lancio fosse stato legermente anticipato, quindi ho fatto 1+1.

Per 500 invece mi è stato assicurato che l'anticipo è dovuto solo alla volontà di approfittare dei sicuramente maggiori acquisti di vetture nuove dati dagli incentivi (soprattutto per le vetture di prezzo ridotto), e la fonte è il direttore di una periodico specializzato (molto) del settore.

Poi se son balle non so che dirvi...

E poi a me rafforza questa ipotesi il lancio in Luglio, mese assurdo per lanciare un'auto con dietro le vacanze e la gente che ha le tasche vuote (per le vacanze acquistate) e pensa a tuttaltro... Il mese più tipico/adatto sarebbe stato settembre (come previsto all'inizio) ma così lanciandola a Luglio potrenno fare promozione durante tutta l'estate già con le auto definitive guadagnando tempo sugli ordini sempre approfittando anche degli 800 euro forniti da Mamma Italia...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi a me rafforza questa ipotesi il lancio in Luglio' date=' mese assurdo per lanciare un'auto...[/quote']già assurdo, considerando che il 4 luglio 1957 veniva lanciata la vecchia "nuova 500" e che esattamente 50 anni dopo, il giorno spaccato, si vuole lanciare la nuova 500, con un modo che sarà unico se è quello che mi han riferito...

Link al commento
Condividi su altri Social

già assurdo, considerando che il 4 luglio 1957 veniva lanciata la vecchia "nuova 500" e che esattamente 50 anni dopo, il giorno spaccato, si vuole lanciare la nuova 500, con un modo che sarà unico se è quello che mi han riferito...

Ovviamente non ci è lecito sapere ( anche a grandi linee )quale sarà la particolarità di questo lancio no ? :D

Magari qualche piccolo aiutino :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto non si parla di Alfa negli altri topic, ma si parla d'altro in un topic dell'Alfa.......

Povera Alfa com'è caduta in basso........ ha persu pure la leadership nelle discussioni :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, mi sa che se il cugino del cognato del fratello dell'amico dell'amante del vicino di casa di qualcuno che lavora in Alfa (o presso qualche fornitore) non si troverà per puro caso (e col cell rigorosamente "sfigato") a fare qualche fotina, per un pò non ci sarà poi molto da dire :((((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.