Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

tanto per riderci un pò su...........:mrgreen:

"io la so diversa: quadrilatero alto all'avantreno e quadra-link al retrotreno."

progetto tipo - forum dell'auto italiana

Quadra-link???

Ma al posteriore non erano ormai date per certe le balestre? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari una bella Golf km0! E coi soldi che risparmi rispetto a 149 fai montare i quadrilateri aftermarket. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il 90% degli acquirenti della 147 non sanno cos'è un quadrilatero.... e quindi preferiranno la 149 alla Golf per lo stesso motivo per cui preferivano/preferiscono 147 a Golf: è bella, è Alfa, è ITALIANA, è "sportiva".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

147 si preferiva a Golf IV perchè Golf IV da guidare era un mezzo bidone.

Oggi perchè costa un bel pò di meno.

Ora che le mettiamo praticamente alla pari rimangono solo peculiarità effimere come la linea.

Se poi citroen o tata ne fa una più bella della tua, o bella uguale ma che costa meno, perdi gran parte dei clienti.

E vogliono crearsi uno zoccolo duro e espandersi in Europa? la vedo dura......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il 90% degli acquirenti della 147 non sanno cos'è un quadrilatero.... e quindi preferiranno la 149 alla Golf per lo stesso motivo per cui preferivano/preferiscono 147 a Golf: è bella, è Alfa, è ITALIANA, è "sportiva".
complimenti, hai fatto il mio ritratto di possessore di una 147

e sono felice !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci posso pensare :mrgreen:

Seriamente, alla fine vorrei che qualcuno mi spiegasse e mi convincesse perchè in futuro dovrei preferire 149 a Golf ;)

Coi quadrilateri un motivo c'era....

Eh già, ma se montano il mcpherson la 149 diventa una specie di lada o una tata ricarrozzata (cosa che non avviene per tutte le altre concorrenti,incluse quelle a prezzo doppio,per inciso).

Se montano i quadrilateri costa troppo e allora compri golf per risparmiare.

La vedo dura per l'alfa.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se montano i quadrilateri costa troppo e allora compri golf per risparmiare.

Non mettermi in bocca parole non mie.

MAI detto una cosa simile.

Io semplicemente chiedo perchè anzichè la Golf made in VW dovrei prendere quella made in Alfa.

Per la linea? per autarchia? perchè ha la targhetta sport? E si pensa così di far migrare in massa la gente? Alla faccia dell'ottimismo............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mettermi in bocca parole non mie.

MAI detto una cosa simile.

A parole no, coi fatti sì...quando si parla per parlare vanno bene quadrilateri mazzi e pazzi, quando si entra in concessionario serve il prezzo basso, la plastica morbida e lo stemmino made in germany. Se poi ha il ponte rigido anche all'anteriore va benone, se c'è sconto e rivendibilità.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.