Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

qua secondo me si sottovaluta un aspetto importante cioe l'immagine..

quanti provano davvero cosa significa avere una trazione integrale? quanti capiscono il pregio di una trazione posteriore? quanti capiscono la differenza fra un turbo o un turbo + i.d? Pochi, pochissimi è vero.. ma fa figo dirlo, fa IMMAGINE..

Quindi farà immagine anche avere sti maledetti quadrilateri.. non averli non lo fara.. anche xke se mettete degli utenti normali a provare quadrilateri o no non la troveranno la differenza.. se mettete degli utenti prevenuti come ce ne sono qua o come ce ne saranno appena si spargera la voce vedrete ke le poche differenze oggettive verranno esaltate ben piu di quanto ci si possa immaginare

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

qua secondo me si sottovaluta un aspetto importante cioe l'immagine..

quanti provano davvero cosa significa avere una trazione integrale? quanti capiscono il pregio di una trazione posteriore? quanti capiscono la differenza fra un turbo o un turbo + i.d? Pochi, pochissimi è vero.. ma fa figo dirlo, fa IMMAGINE..

Quindi farà immagine anche avere sti maledetti quadrilateri.. non averli non lo fara.. anche xke se mettete degli utenti normali a provare quadrilateri o no non la troveranno la differenza.. se mettete degli utenti prevenuti come ce ne sono qua o come ce ne saranno appena si spargera la voce vedrete ke le poche differenze oggettive verranno esaltate ben piu di quanto ci si possa immaginare

Sono d'accordo.

E aggiungo che ragionando da appassionato di auto non posso certo essere contento dell'abbandono del quadrilatero sulla 149 e neanche posso restare indifferente. Qui nessuno di quelli che critica l'abbandono del quadrilatero vuole insegnare al gruppo come fare le auto, perché penso che il discorso in realtà importi a pochi. Almeno per quanto mi riguarda, io ragiono ponendo davanti a tutto i miei bisogni e non me ne frega certo di far quadrare i conti del gruppo, come tentano di fare in molti. Ormai si è arrivati al punto che non si può nemmeno criticare una scelta che rappresenta sicuramente un passo indietro a livello tecnico (e sfido chiunque a dire il contrario).

Nessuno sta dicendo che la 149 sarà una cattiva auto o un flop commerciale, dato che non si conosce quasi nulla dell'auto. Si sta solo criticando uno dei pochi particolari che si conoscono.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho toccato con mano i pezzi.......

Mc Pherson anteriore.........a vedere così senza disegni del complessivo mi pare proprio "base" nemmeno evoluto come quello per me molto valido delle versioni Sport della Clio Renault.

Posteriore direi un Multilink a 3 bracci, ma devo ancora ragionarci un po sopra per capire e dettagli.

nessun dubbio rimane..

Speriamo almeno arrivi sto benedetto cambio tipo DSG, con i soliti anni di ritardo rispetto ai tedeschi che stanno già presentando la seconda versione a 7 marce e quella ecomonica per le piccole cilindrate.

Nessuno sa nulla dei nuovi multijet 2.0/2.5?? Ci metteranno finalmente i contralberi di equilibratura?? Siamo rimasti trai pochi a non usarli nei nuovo motori diesel evoluti.

Per non parlare di tutte le novità della Bmw a livello di accessori vano motore, tipo pompe acqua/olio evolute a basso consumo o elettriche e dinamotori nel volano ecc...... ci arriveremo come sempre anni dopo la concorrenza...

Il CRF progetta in tempo, ma la produzione non mette in produzione nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho toccato con mano i pezzi.......

Mc Pherson anteriore.........a vedere così senza disegni del complessivo mi pare proprio "base" nemmeno evoluto come quello per me molto valido delle versioni Sport della Clio Renault.

Posteriore direi un Multilink a 3 bracci, ma devo ancora ragionarci un po sopra per capire e dettagli.

nessun dubbio rimane..

Speriamo almeno arrivi sto benedetto cambio tipo DSG, con i soliti anni di ritardo rispetto ai tedeschi che stanno già presentando la seconda versione a 7 marce e quella ecomonica per le piccole cilindrate.

Nessuno sa nulla dei nuovi multijet 2.0/2.5?? Ci metteranno finalmente i contralberi di equilibratura?? Siamo rimasti trai pochi a non usarli nei nuovo motori diesel evoluti.

Per non parlare di tutte le novità della Bmw a livello di accessori vano motore, tipo pompe acqua/olio evolute a basso consumo o elettriche e dinamotori nel volano ecc...... ci arriveremo come sempre anni dopo la concorrenza...

Il CRF progetta in tempo, ma la produzione non mette in produzione nulla!

Perfetta descrizione dell'incapacità di fiat (nonostante i tecnici di primordine che ha) di gestire un marchio con potenzialità premium.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo questo annuncio... la popolazione di AP si ridurrà del 90%......

Si prevedono suicidi di massa... :lol:

Nessun suicidio. Ci limiteremo a criticare... e a comprare auto con altri marchi sul cofano se lo dovessimo ritenere opportuno. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.