Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

con fiat ti puoi aspettare idee che cambiano alla velocità della luce, quindi, nulla è così scontato...alla fine, e io lo dico da un po', quello che si pensava fosse lo schema per 940, sarà lo schema della delta hpe...

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora ditemelo che mi devo tenere la mia 147 ( agosto 2006 ) fino a che morirà, .

Appena presa......non vorrai mica già cambiarla...

A me preoccupa a dire il vero anche un pò la linea di 149....non vorrei che col fatto che grbravo è già molto alfa anche nel profilo la 149 non sia alla fine poi molto simile...non so quanto si riesca a renderla più coupè di gbravo con 5 porte 4 posti comodi e 400 di bagagliao....ovvio che col frontale 8c sarà di sicuro più di impatto e spero un pò meno pesante di fiancata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

con fiat ti puoi aspettare idee che cambiano alla velocità della luce, quindi, nulla è così scontato...alla fine, e io lo dico da un po', quello che si pensava fosse lo schema per 940, sarà lo schema della delta hpe...

Ma non hpe non avrà le stesse sospensioni di bravo-stilo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non è possibile...delta avrà per forza il multilink dietro, altrimenti non potrebbero montare la trazione integrale stefano...

Mica è sicuro che delta avrà la trazione integrale e poi anche ww-audi quando aveva ancora le sospensioni non indipendenti adottatava le indipendenti solo per le 4x4..quindi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non è possibile...delta avrà per forza il multilink dietro, altrimenti non potrebbero montare la trazione integrale stefano...
O montano il multilink solo sulle TI VW/Audi anni Novanta insegnano :o

(ma la fanno TI la delta:? mha)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so...a me piace seguire una certa logica......

Si sta parlando dei marchi near-premium del gruppo fiat quindi la logica non esiste....

anche se ormai marchionne abbiamo capito tutti come ragiona quindi.....anzi pensavo che lo avessero capito tutti...invece....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano....non iniziare...sono near premium come percezione attuale, ma nel piano marketing e storicamente sono marchi premium al 100%, alfa oltretutto è premium anche adesso con 159...è logico che i nuovi prodotti vengano progettati come full-premium,dai...i near premium sono vw e al limite limite renault...ma lancia e alfa sono premium alla grande...essù...

-

-

marchionne ragiona...e ragiona bene...e infatti ha ammesso errori fatti su 946..limitazioni di prodotto...cmq vedremo....alla fine quattro sospensioni e tre schemi diversi, secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.