Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Piu' probabilmente:

avantreno sempre MacP ma diverso e migliore di quello di Bravo.

retrotreno multilink indipendenti

Motori Fiat con forse una manciata di Cv in piu'

linea caratterizzata

Accessori sfiziosi

finitura molto curata

Mi sembra la descrizione della Lancia delta I serie....:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi morale della favola: avantreno preso da bravo e retrotreno multilink. Vedremo i risultati a prodotto finito, ma secondo me se non caratterizzeranno i motori ( e anche qui viste le economie di scale ho seri dubbi) ne vendono veramente 4 non di + anche perchè la 149 è molto + grande (quindi costosa) della 147 e avrà una rivale interna cioè la junior che prenderà la parte giovane dei clienti di 147. Un bel design non basterà

149 e Junior se saranno qual che si dice avranno ben poco da essere rivali.

Più che altro Junior prenderà molti dei "vorrei la 149 ma non posso", che la 149 cmq non l'avrebbero comprata in ogni caso.

Non si cannibalizzeranno per nulla imho, ora come ora (premesso quindi che le auto non esistono e io non le ho viste manco da lontanissimo;-)), io avrei più paura del rapporto 149/159...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

149 e Junior se saranno qual che si dice avranno ben poco da essere rivali.

Più che altro Junior prenderà molti dei "vorrei la 149 ma non posso"' date=' che la 149 cmq non l'avrebbero comprata in ogni caso.

Non si cannibalizzeranno per nulla imho, ora come ora (premesso quindi che le auto non esistono e io non le ho viste manco da lontanissimo;-)), io avrei più paura del rapporto 149/159...[/quote']

Secondo me la 149 farà come la 159 ossia costerà molto di + . Posso dirlo visto che so come sarà (parlo di design). Quindi non credo che riusciranno a venderne molte. Forse la somma 149 + junior sarà un bel numero ma teniamo anche presente che oggi la 147 è venduta con sconti alti

Link al commento

io avrei più paura del rapporto 149/159...

quello è ovvio...e per fortuna per 159 che 149 sportwagon (una volta tanto x lasciar spazio giustamente a lancia) non la faranno....

Cmq l'attuale utenza privata di 147 è per buona parte (grazie anche a prezzi e minirate) fatta da ragazzi giovani.....utenza che sarà soddisfatta da junior non 149.

Mi pare che a regime alfa preveda 70-80.000 junior e più o meno la stessa cifra di 149..quindi complessivamente 140-150.000 B-C,nel miglior anno mi pare 115-120.000 147....ma per sati certi di 147 ci vorrebbero dei PDF possibilmente non tarocchi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Piu' probabilmente:

avantreno sempre MacP ma diverso e migliore di quello di Bravo.

retrotreno multilink indipendenti

Motori Fiat con forse una manciata di Cv in piu'

linea caratterizzata

Accessori sfiziosi

finitura molto curata

Mi sembra la descrizione della Lancia delta I serie....:lol:

se verra fatta a pomigliano sulle finiture curate ho qualche dubbio....magari material migliori ma assemblaggi peggiori di bravo

Link al commento

Secondo me la 149 farà come la 159 ossia costerà molto di + . Posso dirlo visto che so come sarà (parlo di design). Quindi non credo che riusciranno a venderne molte. Forse la somma 149 + junior sarà un bel numero ma teniamo anche presente che oggi la 147 è venduta con sconti alti

Della meccanica non sai nulla?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Beh, ricaverà il suo spazio vitale tra Junior sotto e 159 sopra.

In altre parole, a parità di motori deve OBBLIGATORIAMENTE scontare qualche migliaio di euro a 159, quindi non è che potrà costare uno sfracello almeno nelle versioni che faranno la maggior parte della gamma (1.9 (1.6??) ed eventualmente 2.0 diesel)...

Per il resto: come fai ad abbinare il costo all'estetica?? Vuoi dire che è molto ricercata? (non mi vengono in mente altri motivi per cui l'estetica influenzerebbe il costo...)

Dai, fai trapelare qualcosa...... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Allora io sono stato invitato al centro stile il mese scorso. Accanto a 2 8c coupè e spider c'era la 149 sotto un telo ma si capiva com'era fatta.

i lor signori ci hanno detto che leggono tutti i forum e che per qualche utente è partita la denuncia.

Sulla meccanica non posso dire nulla perchè c'era una guardia solo per la 149 per cui non potevo abbassarmi e vedere sotto.

Posso solo dire che cmq il suo impatto visivo era notevole (nonostante il telo) :) :)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.