Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Allora io sono stato invitato al centro stile il mese scorso. Accanto a 2 8c coupè e spider c'era la 149 sotto un telo ma si capiva com'era fatta.

i lor signori ci hanno detto che leggono tutti i forum e che per qualche utente è partita la denuncia.

Sulla meccanica non posso dire nulla perchè c'era una guardia solo per la 149 per cui non potevo abbassarmi e vedere sotto.

Posso solo dire che cmq il suo impatto visivo era notevole (nonostante il telo) :) :)

Beh, se hai firmato qualcosa ok, sennò avrebbero poco da denunciare, c'è la libertà di parola in Italia... ;-)

Ma presumo tu abbia firmato...

Unico dubbio: perchè mettertela sotto il naso e poi mettere un telo sopra?

Davvero strano... E dire che di 149 sotto i teli si parlava già un anno fa...

Sém sempre li... :-(

p.s. per il telo dovevi usare il trucco della monetina, come per guardare sotto le gonne delle signore nelle commedie anni '70! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

era lì perchè in mattinata c'erano stati marchionne &C da quelle parti e non l'avevano tolta.

E cmq era chiaro e palese che stavano tutti cagati sotto al CS perchè in passato qualcosa era uscita fuori tant'è che ci hanno tolto i cell con fotocamera all'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

era lì perchè in mattinata c'erano stati marchionne &C da quelle parti e non l'avevano tolta.

E cmq era chiaro e palese che stavano tutti cagati sotto al CS perchè in passato qualcosa era uscita fuori tant'è che ci hanno tolto i cell con fotocamera all'ingresso.

Io dico solo una cosa, era di fianco a 2 8C?

Beh, allora la vedo dura che sia in stile Brera...

Deduzione non impecabile, tutt'altro, ma se me la passate... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io sono stato invitato al centro stile il mese scorso. Accanto a 2 8c coupè e spider c'era la 149 sotto un telo ma si capiva com'era fatta.

allora dovrebbe esser in stile 8c e se mi dici che era d'impatto anche con il telo questo mi fà ben sperare:wink:

i lor signori ci hanno detto che leggono tutti i forum e che per qualche utente è partita la denuncia.

ahi ahi.........si sono incazzati di brutto e per cosa in maniera particolare ha dato fastidio?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

***

i lor signori ci hanno detto che leggono tutti i forum e che per qualche utente è partita la denuncia.

***

Mi lascia particolarmente perplesso questo passaggio, soprattutto l'ultima parte... credo ci siano modi decisamente migliori per spendere i soldi, invece di ingrassare una manica di spioni e avvocati per denunciare che esprime liberamente la propria opinione su un forum :? ...invece di cogliere le critiche come spunto costruttivo.

Se poi uno che sa, che magari ha anche firmato qualche contratto di segretezza, poi va a spifferare tutto ai quattro venti allora è un altro paio di maniche ;)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io sono stato invitato al centro stile il mese scorso. Accanto a 2 8c coupè e spider c'era la 149 sotto un telo ma si capiva com'era fatta.

i lor signori ci hanno detto che leggono tutti i forum e che per qualche utente è partita la denuncia.

Sulla meccanica non posso dire nulla perchè c'era una guardia solo per la 149 per cui non potevo abbassarmi e vedere sotto.

Posso solo dire che cmq il suo impatto visivo era notevole (nonostante il telo) :) :)

Speriamo che queste letture vengano RECEPITE a dovere, per migliorare il prodotto, per capire che l'alfa merita una meccanica all'altezza, cioè, non solo per denunciare!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi uno che sa, che magari ha anche firmato qualche contratto di segretezza, poi va a spifferare tutto ai quattro venti allora è un altro paio di maniche ;)

Vi ricordo che mesi fa abbiamo tutti visto (e possiamo vedere anche oggi) le foto di una presunta 149 sotto un telo rosso, probabilmente è stata minacciata/denunciata la ditta che ha realizzato tale prototipo di stile grazie al suo dipendente che si è auto-eletto a uomo dello scoop!

Anche non fosse stata definitiva quella era di certo un prototipo di new-147 svelata un po' troppo in anticipo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo che mesi fa abbiamo tutti visto (e possiamo vedere anche oggi) le foto di una presunta 149 sotto un telo rosso' date=' probabilmente è stata minacciata/denunciata la ditta che ha realizzato tale prototipo di stile grazie al suo dipendente che si è auto-eletto a uomo dello scoop!

Anche non fosse stata definitiva quella era di certo un prototipo di new-147 svelata un po' troppo in anticipo...[/quote']

Se la mettiamo su questo piano allora una eventuale denucia è sacrosanta...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.