Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E mi pare che si esageri, la 149 sara' 2 volumi come la 147....perche mi pare che acquarius ha confuso un po alcuni e li ha fatto capire che ci sara' una coda 2 1/2 o coupe'....

147 e' 100% Alfa e non condivido la tesi di alcuni.....

Secondo si il posteriore avra' fari rotondi e sara' ad acenno di coda tronca tipo 8c ma come ho detto 2volumi l'acenno e' impercepibile e solo per integrare meglio la tipologia del posteriore al corpo vettura e non si puo' considerare non mezzo volume nemeno 1/100imo di volume se andiamo cosi' anche la bombatura posteriore di 147 restyling e' mezzo volume....

ma il trattamento della fiancata e il frontale e' piu' simile(non uguale..) a Kamal che alla 8c competizione comunque il filone e' quello cioe' delle 8c/Kamal.....

Link al commento
Condividi su altri Social

no se non sbaglio era ripresa da dietro....o forse mi confondo io.... cmq anche questa non e' poi lontanissima....

Taurus tra la coda di 149 e quella di 147 c'e' una bella differenza...o meglio...147 non ha proprio una coda ma un sedere bombato.... 149 come hai detto te ha una coda tronca quindi un accenno di volume ce l'ha. Non ho confuso nessuno stai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri Social

149 come hai detto te ha una coda tronca quindi un accenno di volume ce l'ha. Non ho confuso nessuno stai tranquillo...

Dai abbiamo capito....stile sr1 e photoshop di italiaspeed si spera migliori 148cm di altezza??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai abbiamo capito....stile sr1 e photoshop di italiaspeed si spera migliori 148cm di altezza??

148???? 142 semmai....

Ha qualcosa di fiancata di Serie 1 come muscoli ma e' meglio.... (d'altrone la Serie 1 e' un'evoluzione di 147) .... il disegno di d-sign e' vicino alla realta' e quello di italiaspeed molto vicino tranne gli spigoli troppo accentuati nel posteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

148???? 142 semmai....

Ha qualcosa di fiancata di Serie 1 come muscoli ma e' meglio.... (d'altrone la Serie 1 e' un'evoluzione di 147) .... il disegno di d-sign e' vicino alla realta' e quello di italiaspeed molto vicino tranne gli spigoli troppo accentuati nel posteriore....

credo che però sul photoshop di italianspeed ci sia un errore imperdonabile,al di là del fatto che le curve siano troppo squadrate, e parlo del trattamento della fiancata troppo uguale a quell di 159 e brera...se è vero che 149 si ispirerà alla kamal come fiancata, ci sarà allora un anteriore molto più sinuoso e un accenno curvo verso terra...un po' cme su kama insomma...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che però sul photoshop di italianspeed ci sia un errore imperdonabile,al di là del fatto che le curve siano troppo squadrate, e parlo del trattamento della fiancata troppo uguale a quell di 159 e brera...se è vero che 149 si ispirerà alla kamal come fiancata, ci sarà allora un anteriore molto più sinuoso e un accenno curvo verso terra...un po' cme su kama insomma...

si quello che dici e' esatto.... e' troppo "rettangolare" quella di italiaspeed per questo dicevo che un giusto connubio con quella di D-sign (che pero' non azzecca il posteriore per quel poco che si vede) e' la 149....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Stefano che 149 e' piu' bassa rispetto a 147...

Acquarius una cosa e' un stilema per integrare meglio una tipologia di posteriore un altro avere un volume un 1/2 volume o un 1/10 di volume...poi il fatto che un volume sia scendente e sembra bombato tipo 147 restyling non cambia il fatto che 149 come 147 sono delle vetture a 2 volumi.....e 149 e' una vettura 2 volumi..

Poi non sono d'accordo che la fiancata ha comune con serie 1 il trattamento della fiancata della 149 e' molto diverso vicinissimo come tipologia a quello di Kamal...il disegno di D-sign di cui parli....ha linee un po troppo morbide ma sopratutto un lunotto da coupe' piu' inclinato rispetto a quello della 149 per di piu' l'acenno della coda e' bel presente da coupe' e non da 2 volumi come nel caso di 149...comunque certamente meglio degli altri che abbiamo visto....

Link al commento
Condividi su altri Social

148???? 142 semmai....

Ha qualcosa di fiancata di Serie 1 come muscoli ma e' meglio.... (d'altrone la Serie 1 e' un'evoluzione di 147) .... il disegno di d-sign e' vicino alla realta' e quello di italiaspeed molto vicino tranne gli spigoli troppo accentuati nel posteriore....

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/11/148/148_rear_800.jpg

Così questo è più realistico?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.