Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

allora stiamo freschi.........manco bassa è:roll:
Mr Torello non diceva sempre che era una sorta di coupettona bassa e larga?!

Se è alta allora come proporzioni sarà una specie di bravo con un po' di codina... con lo stile 8c non verrà fuori un po' pagnottona :?

Tony156... riesci a fare un paragone di quello che hai visto sotto il telo con le proporzioni della bravo?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Mr Torello non diceva sempre che era una sorta di coupettona bassa e larga?!

Se è alta allora come proporzioni sarà una specie di bravo con un po' di codina... con lo stile 8c non verrà fuori un po' pagnottona :?

Tony156... riesci a fare un paragone di quello che hai visto sotto il telo con le proporzioni della bravo?

non vorrei che venisse fuori una 146 un pò più lunghetta:?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto...mi è capitato di vedere affiancate una bravo ed una 147, differenza in altezza abissale...se all'altezza di 147 si aggiunge la larghezza di bravo, si raggiunge un risultato estetico simile a quello di un'alfa gt più alta...ma le proporzioni potrebbero essere similari, tanto per dire...

-

-

cmq non possimao davvero permetterci di stroncare così una vettura di cui non sappiamo nulla...è davvero un massacro preventivo mai visto prima...e credo anche un po' insensato...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho avuto l'impressione che fosse bassa e per bassa intendo molto + bassa della bravo. Teniamo presente che abbassare la bravo significherebbe per forza di cosa diminuire l'abitabilità cosa che dubito vogliano fare i nuovi marketing men di alfa. Idem la lunghezza aumenta per dare un degno bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho capito cosa dicevi però secondo me tra

1 mettiamo il quadrilatero su 149 e mc su delta e bravo

2 mettiamo quadri su 149 e delta , mc su bravo

3 mettiamo 3 mc

sceglieranno la terza ho questa impressione,spero di sbagliare

E' vero, ma in questo caso, a quanto pare, il McP di 149 è modificato. Mah, vedremo!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

modificato quanto vuoi, ma sempre di un banale mc si tratta...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho avuto l'impressione che fosse bassa e per bassa intendo molto + bassa della bravo.

se l' hai vista a fianco a una 8C e' chiaro che non ti sara' sembrata bassa

fare misure così ad occhio inevitabilmente porta ad essere imprecisi ;)

in generale comunque credo sia impossibile vedere in futuro auto basse come le sportivette del passato: esigenze di abitabilita' e normative di sicurezza sono degli ostacoli insormontabili

Link al commento
Condividi su altri Social

se l' hai vista a fianco a una 8C e' chiaro che non ti sara' sembrata bassa

fare misure così ad occhio inevitabilmente porta ad essere imprecisi ;)

in generale comunque credo sia impossibile vedere in futuro auto basse come le sportivette del passato: esigenze di abitabilita' e normative di sicurezza sono degli ostacoli insormontabili

se ci giri attorno + volte nn è solo questione di proporzione rispetto alla 8c. la 149 è grande.

Sempre se viene deliberata quella che ho visto io

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.