Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si si bassissima, la 149 che ho visto io non era bassa ma normale

940 e alta ca. 140cm che significa piu o meno pari altezza con 159(141cm/139cm TI ) e 147GTA(141cm) 4cm piu bassa di 147 serie1(144cm), 9cm piu bassa di Bravo(149cm) che sfiora i 150cm...naturalmente se hai come punto di rifferimento una vettura come 8C alta 128cm....ti sembra per forza normale!

940 rispetto a Bravo e decisamente piu bassa, leggermente piu larga e piu lunga.

Link al commento
Condividi su altri Social

e stata perfino una 156 restyling sportwagon GTA 3.5V6 presentata a Ginevra 2004 la volonta c era.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti su questa notizia abbiamo NUMEROSI riscontri, addirittura lo affermavano i coniugi Sipsz.

hai anche i riscontri della versione 4x4?? :D:D:D:D

Scommetto di no... non ci sono pdf in giro su quello ;) ma io l'ho vista... addirittura a fine 99

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai anche i riscontri della versione 4x4?? :D:D:D:D

Scommetto di no... non ci sono pdf in giro su quello ;) ma io l'ho vista... addirittura a fine 99

difatti,mai citata.Anzi più opportuno dire , evocata... :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

modificato quanto vuoi, ma sempre di un banale mc si tratta...

Si, ma non era inteso in termini tecnologici.

Per il massimo risparmio dovevano mettere una sospensione uguale a quella della bravo, invece, a quanto pare è diversa pur mantenendo lo stesso schema! Allora è demenza pura!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non era inteso in termini tecnologici.

Per il massimo risparmio dovevano mettere una sospanzione uguale a quella della bravo, invece, a quanto pare è diversa pur mantenendo lo stesso schema! Allora è demenza pura!

ah ,si,è arrivato il tecnico di turno.........

se hanno scelto il mac modificato,ci sarà un motivo,anzi tanti motivi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ,si,è arrivato il tecnico di turno.........

se hanno scelto il mac modificato,ci sarà un motivo,anzi tanti motivi...

Se useranno il mac sarà SOLO x motivi economici!!!

Mi spieghi quali sono gli altri... visto che l'esperto sei tu???

Link al commento
Condividi su altri Social

1)costi

2)lo 0.0000000001% delle persone vede che telaio ha la macchina

3)i TECNICI alfa non sono tanto scemi da mettere una sospensione anteriore che non abbia caratteristiche che soddisfi i guidatori sportivi;

4)ormai tutti i colossi per sopravvivere devono fare sinergie,altrimenti CAPUT....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1)costi

2)lo 0.0000000001% delle persone vede che telaio ha la macchina

3)i TECNICI alfa non sono tanto scemi da mettere una sospensione anteriore che non abbia caratteristiche che soddisfi i guidatori sportivi;

4)ormai tutti i colossi per sopravvivere devono fare sinergie,altrimenti CAPUT....

Cioè.... il tutto si riconduce al SOLO fattore economico :) :) :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.