Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

come le varie alfasud/alfasud sprint del resto...

O le Porsche. Le auto di quegli anni arruggivano bene o male tutte, per l'assoluta mancanza di conoscenza sui trattamenti produttivi............

Affermare che arruginissero per mettere una sospensione migliore è quindi alquanto inesatto e azzardato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O le Porsche. Le auto di quegli anni arruggivano bene o male tutte, per l'assoluta mancanza di conoscenza sui trattamenti produttivi............

Affermare che arruginissero per mettere una sospensione migliore è quindi alquanto inesatto e azzardato....

ma non ho citato alfasud per la ruggine...per il mc pherson anteriore l ho citata...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ho citato alfasud per la ruggine...per il mc pherson anteriore l ho citata...

che pure era ben piantata e bilanciata..meglio della 33 che oltre a distruggere gli ammortizzatori i tamponi e alla lunga lo sterzo..lo dico per eperienza diretta e mega dritto a sterzo bloccato.. allargava le traiettorie di circa "una carreggiata" non appena il succitato iniziava ad avere i suoi cedimenti (60.000 Km ca con guida media brillante e di tanto in tanto sportiva in senso stretto).. quindi non ci sarebbe da pensarci un attimo a montare un bel quadrilatero..che la barra duomi e le ruote maggiorate fai sempre in tempo a montarle..per un quid in più, poi se ci vai in giro spesso in città colle strade che ci sono ti fai l'assicurazione sanitaria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai è accertato che il McP sarà quasi sicuramente la sospensione anteriore della 149. E la cosa, non lo nascondo, mi fa molta rabbia. Però ritengo inutile azzannarci continuamente quando in realtà si sa troppo poco di quest'auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto vedrai che alla fine avra pure i quadrilateri avanti...ma comunque come ho detto una soluzione mcpherson anteriore/multilink posteriore...sarebbe un passo indietro(peggio di 147 come avantreno) e un passo avanti(meglio di 147 come retrotreno)...dunque situazione stabile e sicuramente non sarebbe nemeno lo schema di Bravo che e mcpherson abbinato a ruote interconesse con ponte torcente dietro....naturalmente uno schema mcP evoluto abbinato a ARC e multilink potrebbe essere ai vertici del segmento a livello di handling ma sempre meglio una soluzione 100% meccanica come quadrilateri anteriori abbinati a multilink che darebbe la possibilita di usare il Q2 senza controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.