Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Una barra stabilizzatrice molto rigida "divisa" a meta ed unita da un innesto elettroidraulico per avere una risposta più rapida e minori spostamenti di carico nella guida veloce ed al contempo sullo sconnesso essa può disaccoppiare le sospensioni per diminuire le acc. verticali trasmesse alla scocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dov'è che l'avevo annotato? ..... Fa niente: me lo segno di nuovo.....

se c'azzecca stavolta gli regaliamo un banner su AP tutto per lui..."Grazie Taurus".....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che su AM di questo mese nella rubrica "Segretissimo" si parla di 149(oltre a Megane3)... Io sono all'estero e nn ho potuto sfogliare il numero, qualcuno di voi si ritrova per caso il giornale o ha visto di che si tratta? Sinora AM a proposito di 149 aveva sempre proposto il PS di AUTO, volevo sapere se si trattava di qualche nuova realizzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dov'è che l'avevo annotato? ..... Fa niente: me lo segno di nuovo.....

Ho lasciato questo forum 100 pagine fa torno e siete ancora qui a parlare di quadrilatero ?

I primi attrezzamenti verranno lanciati entro il 15 giugno per poter avere pezzi da processo definitivi per le verifiche processo di marzo 2008.

La sospensione anteriore è Mc pherson, specifica (nessun legame con bravo) con traversa e braccio inferiore in lamiera e montante in alluminio.

STOP

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.