Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guarda Stefano che 149 e' piu' bassa rispetto a 147...

Acquarius una cosa e' un stilema per integrare meglio una tipologia di posteriore un altro avere un volume un 1/2 volume o un 1/10 di volume...poi il fatto che un volume sia scendente e sembra bombato tipo 147 restyling non cambia il fatto che 149 come 147 sono delle vetture a 2 volumi.....e 149 e' una vettura 2 volumi..

Poi non sono d'accordo che la fiancata ha comune con serie 1 il trattamento della fiancata della 149 e' molto diverso vicinissimo come tipologia a quello di Kamal...il disegno di D-sign di cui parli....ha linee un po troppo morbide ma sopratutto un lunotto da coupe' piu' inclinato rispetto a quello della 149 per di piu' l'acenno della coda e' bel presente da coupe' e non da 2 volumi come nel caso di 149...comunque certamente meglio degli altri che abbiamo visto....

vabbene lasciamo stare il discorso dei volumi tanto l'auto quella e'.... io ci vedo un accenno di terzo volume e ripeto ACCENNO che non significa ne mezzo ne 1/10 ma significa una coda tronca e quindi un accenno....

Ma non soffermiamoci su questo che e' un dettaglio inutile tanto piu o meno hanno capito tutti cosa intendiamo.

la ricostruzione di D-sign ha linee troppo morbide ma quello di italiaspeed troppo tese... e' una via di mezzo diciamo....

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] la ricostruzione di D-sign ha linee troppo morbide ma quello di italiaspeed troppo tese... e' una via di mezzo diciamo....
Un po' immagino, ma non mi è chiaro se ci sarà quella specie di ""gobba" simil Kamal nella parte finale della fiancata, o sarà una linea retta tipo Sr1.
Link al commento
Condividi su altri Social

credo ci saranno le due gobb sulla fiancata come per kamal, una all'anteriore, e una al posteriore più marcata...e probabilmente anche quella specie di banana al contrario verso terra...csempre come su kamal...gli accenni a 8c saranno nel muso e nel retro...quelli a 147 nele superfici vetrate...ci ho preso???

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' immagino, ma non mi è chiaro se ci sarà quella specie di ""gobba" simil Kamal nella parte finale della fiancata, o sarà una linea retta tipo Sr1.

direi di si, anche nel photoshop di IS hanno tentato di ricavarlo dal muro della sr1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.