Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

150.000/200.000...e' impossibile che sia il suo BEP...159 ha il suo BEP a 110.000/130.000 e Bravo 2 a 80.000....non scherziamo su queste cose...

Per quello che so nella tabella sul mio computer i volumi previsti sono :

2009 : 98.000

2010 : 105.000

la voce dei entro i 18 mesi mi è stata riferita.

Non lavoro al marketing ( per fortuna .. )

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo perche anche cosi avrebbe una sospensione specifica anteriore McPherson evoluto secondo Luque a triangolo secondo Baravalle...e una specifica posteriore multilink....non e' un regresso rispetto a 147 che usa quadrilateri alti avanti e McPherson evoluto dietro...al peggiore dei casi abbiamo uno schema di pari valore tecnico...sicuramente uno schema di quadrilateri avanti e multilink dietro sarebbe un netto passo avanti rispetto a 147...

mcph davanti e multil. dietro è un ritorno ad uno schema adottato solo per GTV-Spider del '95.

Al di là del valore tecnico della soluzione a quadrilatero ant. (4R lo ha semore ritenuto un must della 147 e il punto di forza della sua straordinaria guidabilità), mi sembra che rinunciarvi sarebbe anche un errore di comunicazione (dimentichiamo le brochures infarcite di foto del quadrilatero?), specie volendo posizionare 149 su un target superiore.

Che poi BMW o Porsche facciano ottime auto col mcph è un dato di fatto ma Alfa ha il dovere di differenziarsi non solo per uno stile più dinamico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che so nella tabella sul mio computer i volumi previsti sono :

2009 : 98.000

2010 : 105.000

la voce dei entro i 18 mesi mi è stata riferita.

Non lavoro al marketing ( per fortuna .. )

Allora le cose sono 2:

1) E' un capolavoro senza precedenti, anche in termini qualitativi.

2) Hanno bevuto o ancor peggio tirato...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

mcph davanti e multil. dietro è un ritorno ad uno schema adottato solo per GTV-Spider del '95.

Al di là del valore tecnico della soluzione a quadrilatero ant. (4R lo ha semore ritenuto un must della 147 e il punto di forza della sua straordinaria guidabilità), mi sembra che rinunciarvi sarebbe anche un errore di comunicazione (dimentichiamo le brochures infarcite di foto del quadrilatero?), specie volendo posizionare 149 su un target superiore.

Che poi BMW o Porsche facciano ottime auto col mcph è un dato di fatto ma Alfa ha il dovere di differenziarsi non solo per uno stile più dinamico.

quoto.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che so nella tabella sul mio computer i volumi previsti sono :

2009 : 98.000

2010 : 105.000

la voce dei entro i 18 mesi mi è stata riferita.

Non lavoro al marketing ( per fortuna .. )

beh sono cifre molto ma molto impegnative e difficilmente raggiungibili secondo il mio modestissimo parere....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....

Adesso siamo al messaggio 2802 (2803 con questo...), se vogliamo battere il recordo di messaggi stabilito con i quadrilateri l'altra volta secondo me dovremo arrivare a 3000 entro mezzanotte.

Secondo me ce la facciamo. :mrgreen:

P.s. Comunque le cifre del bep mi paiono davvero troppo alte.

Sopratutto dopo che cominceranno le voci tipo:"Bella. Ma la 147 andava meglio..."

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto dopo che cominceranno le voci tipo:"Bella. Ma la 147 andava meglio..."

Purtroppo è molto probabile che sarà cosi'...o gli ingegneri alfa fanno un miracolo, magari montando la barra attiva e il differenziale autobloccante su tutte le versioni, oppure....la vedo male, almeno sotto il profilo della guida, in confronto alla 147.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.