Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

eh no caro alfa_jtd mi sa che sei un po confuso...Bravo pesa 70kgr in piu di 147 3porte a parita di motore...ma Bravo e' una 5porte e 147 5porte pesa 50kgr in meno a parita di motore...e quello e' il caso della versione 1.9JTDm 150cv...Bravo 1.4T-JET 150 pesa ca. 1250kgr ti piace o no...ed e' un peso inferiore ai 1270kgr della 147 5porte 2.0T.SPARK 150cv...comunque 940 dovrebbe pesare piu o meno quanto la Bravo...ma non avra il 1.9JTDm ma il downsized 1.6jtdm ed il riprogettato 2.0jtdm entrambi piu leggeri del 1.9JTDm dunque la differenza di peso anche nel caso delle versioni diesel sara nulla nel caso del 1.6...e minore nel caso del 2.0 che comunque ha valori di potenza e coppia nettamente superiori al 1.9JTDm.

Sì dai torello bello.... illudi la gente come ai tempi di Brera/159 (0-100 in sei secondi ecc) Poi ce le facciamo ancora due risate eh :lol: anche quando vediamo i pesi rilevati e non quelli dichiarati :lol: :lol: :lol:

A sto punto, scemo chi ti sta a credere.... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma ti stai dimenticando che 940 ha dimensioni esterne maggiori di Bravo e per quanto sia alleggerita a livello di pianale e motori, il risultato finale sarà una massa complessiva all'incirca sul livello di Bravo, e, appunto circa 70 kg più dell'attuale 147.

In ogni caso, Bravo fa 8.2s con overboost, verissimo, ma non tirate fuori l'esempio di una 120d che è a trazione posteriore e scatta meglio nei primi metri. 940 al limite sarà sugli 8 secondi netti nello 0 - 100 km/h.

e non sarebbe affatto male:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Comunque gira voce che l'ultima proposta di stile presa in considerazione, ma già oggetto di probabili modifiche, sia una proposta di Giugiaro, ispirata più al filone "Brera" che non a quello 8C...

Possibile? O in rete la gente parla a vanvera, spacciando per vero quello che piacerebbe fosse vero...? :roll:

"la foto che era stata rubata tempo fa, ritratta sotto ad un telo rosso, è stata bocciata da un bel pezzo...ed è una delle ragioni della dipartita di Egger...quella era infatti la sua creatura...sostituita dalla proposta di stile poi di Giugiaro, che si ispira alla Brera nel frontale...

questo vi posso dire"

progetto tipo - forum dell'auto italiana

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

"la foto che era stata rubata tempo fa, ritratta sotto ad un telo rosso, è stata bocciata da un bel pezzo...ed è una delle ragioni della dipartita di Egger...quella era infatti la sua creatura...sostituita dalla proposta di stile poi di Giugiaro, che si ispira alla Brera nel frontale...

questo vi posso dire"

chi, il cazzaro?

ah, bene. lui ne sa.

Link al commento

questo vi posso dire"

Questa roba, con quest'ordine e pure ad ordine inverso, si sentiva un anno fa.

Non darei peso a qualsiasi voce di "qualsiasi" forum. La rete è grande ed è piena di pesci. ;)

Link al commento

no,spero di no,io il filone brera lo farei morire con 939 ecc...xke continuare quando si è visto ke il cs (con 8c e kamal) è in grado di fare lavori di granlunga superiori?io continuo a ripeterlo la 159 è una bellissima auto,ma nn è x niente alfa...

Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il filone 8C-Kamal del CS Alfa piuttosto che i lavori di Giorgetto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.