Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non ho ancora capito una cosa: chi debutterà per prima tra Alfa Romeo "940", l'erede della Fiat Stilo e la nuova Lancia Delta III?

Da quel che ho capito (da Taurus), al Salone di Ginevra 2006 vedremo finalmente l'Alfa 149 a 3 porte. Stavolta non so se crederci realmente del tutto perchè:

1) Se i progetti per i nuovi modelli si sono fermati per un breve periodo e da pochissimo sono iniziate le prime prove dei prototipi, non so se vedremo subito il prodotto finale in circa 10 o 9 mesi;

2) Se la 149 verrà lanciata nel mercato a novembre 2006, perchè presentarla proprio a GInevra? Si rischierebbe di uccidere la 147!

3) Se accadrà così, si ripeterà come successo per 147, cioè lancio della 3 porte a novembre 2000 e delal 5 porte a circa febbraio 2001. Che senso avrebbe? Perchè non lanciare, invece, le nuove versioni a 3 e 5 porte insieme? Se no si rischia di indurre il cliente a rivolgersi alla concorrenza per una C Premium a 5 porte (impaziente di aspettare la 149 5 porte!).

Stilo, invece,non so se verrà presentata a Ginevra o Parigi 2006. Secondo me, visto l'andazzo del modello, farebebro meglio a lanciarla a Ginevra e presentalra subito dopo (perchè il nuovo modello ammazzerebbe già la Stilo attuale, proprio come 159 ha già ucciso le vendite di 156).

So che Delta III verrà lanciata nel 2007, ma sapete se la vedremo al Salone di Ginevra o la presenteranno in anteprima assoluta a Parigi 2006? A me non dispiacerebe di vederla a Parigi. D'altrond enon ha un modello da sostituire e, inoltre, non danneggerebbe ne 147 ne Stilo perchè entrambe vengono sostituite. E poi non sarebbe una cattiva idea: anche nel 2003 Alfa Romeo Sprint fu lanciata (con vetri oscurati) al Salone di Ginevra 2003, ma la vera Gt coupè fu presentata a Francoforte 2003 e venduta poi verso la fine dell'anno. Stessa cosa dicesi per la Brera lanciata a Gienvra 2005 e prevista per la fien dell'anno.

Non sarebbe affatto una cattiva mossa, no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.. il frontale non l'avevo pubblicato però ;p maledetti hacker :D

è stato il primo disegno che ho fatto della 149, mi volevo ispirare alla 8c, ma alla fine come proporzioni e stilemi era venuta praticamente uguale, quindi non avrebbe avuto molto senso, poi ho provato a fare una metà più ispirata alla kamal, dopodiché ho deciso per una via di mezzo che si è trasformata nel 3/4 anteriore che avevo postato per primo.

cmq vabè, a sto punto le firmo un attimino, visto che mi ero dimenticato di marchiare il retro prima :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sei davvero il nr1 d-sign....sempre complimenti e ammirazione per i tuoi bellissimi schizzi...

per quel che mi riguarda dovresti far domanda al cs alfa...

ti ringrazio :) mi da soddisfazione postare disegni qui, a prescindere dal fatto che possano piacere o meno, mi da l'illusione di far parte di un centro stile :lol: chissà magari un giorno..

per quanto riguarda i fari circolari, rubber, è una notizia che circola da tempo, e cmq questi disegni li ho realizzati la settimana scorsa o cmq dopo che erano uscite le piccole "anticipazioni" del fotoritocco che poi è stato pubblicato su italiaspeed.

a proposito ieri l'ho stampato e sulla base di quello e delle indicazioni di queste ultime pagine l'ho un pò ridisegnato, cambiando soprattutto la fiancata, ottenendo una via di mezzo per il trattamento delle superfici tra il mio disegno e il fotoritocco.. ora qua ho lo scanner a gentili signorine.. domani se ho tempo vado in ditta da mio padre e lo posto.. non sarà un fotoritocco ufficiale, ma tanto per discutere.. ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.