Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma ve la immaginate una "cosa"del genere per le strade?una ha i listelli cromati sullo scudetto....l'altra no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno modificato qualcosa sulla parte alta del parabrezza, non capisco perché (forse per mettere quella saldatura per darle un senso più realistico) cmq mi sembra che ipotizzino che la maniglia della porta posteriore, non sia annegata nel telaino della porta stessa, ma incavata nella carrozzeria.. non male

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque,se c'e' una cosa su cui sarei pronto a scommettere , e' che non avra' il frontale della 8C

puo' avere dei richiami,delle ispirazioni...ma non si puo' pensare che ce lo incollino sopra il muso della 149

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque,se c'e' una cosa su cui sarei pronto a scommettere , e' che non avra' il frontale della 8C

puo' avere dei richiami,delle ispirazioni...ma non si puo' pensare che ce lo incollino sopra il muso della 149

infatti.. anche perché penso che sarebbe impossibile ottenere un buon risultato con la meccanica che c'è sotto.. verrebbe un obbrobrio.. poi altro che confronti brera prototipo->produzione..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

I ragazzi di autobild, hanno dato una bella sbadilata al muso della 8C! Non capisco perchè fra tutti i photo che ho visto in queste pagine si stia facendo un sadico gioco di imbruttimenti vari!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.