Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Forte questa! Ne sai anche una sui carabinieri??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quest'auto deluderà solo chi la vuole come una duetto ma naturalmente con 5 posti comodi e tanto bagagliaio' date=' motori a partire da 230 Cv ma naturalmente che naturalmente consumano pochissimo, assetto sportivissimo e rigidissimo ma naturalmente comfortevolissimo, quadrilateri anteriori, posteriori e pure sui cardini di portellone e cofano motore. ;-)

Ah, dimenticavo, deve essere 6 stelle Euroncap, avere tutti gli optional possibili ma naturalmente pesare quanto una panda. :-)[/quote']

:lol: :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Forte questa! Ne sai anche una sui carabinieri??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quest'auto deluderà solo chi la vuole come una duetto ma naturalmente con 5 posti comodi e tanto bagagliaio' date=' motori a partire da 230 Cv ma naturalmente che consumano pochissimo, assetto sportivissimo e rigidissimo ma naturalmente comfortevolissimo, quadrilateri anteriori, posteriori e pure sui cardini di portellone e cofano motore. ;-)

Ah, dimenticavo, deve essere 6 stelle Euroncap, avere tutti gli optional possibili ma naturalmente pesare quanto una panda. :-)[/quote']

uh, ne conosco qualcuno...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...VEDRETE!!! ricordatevi il mio post, al quale avete dedicato becero sarcasmo di quart'ordine.

Ok, mi metto un promemoria sul telefonino! ;-)

Quart'ordine?? Ma se il mio post è divertentissimo! :mrgreen: Dai, si fa per ridere non prendertela...

Di Cassandre ultimamente ne girano talmente tante che non si può far altro che sorridere... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forte questa! Ne sai anche una sui carabinieri??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quest'auto deluderà solo chi la vuole come una duetto ma naturalmente con 5 posti comodi e tanto bagagliaio' date=' motori a partire da 230 Cv ma naturalmente che consumano pochissimo, assetto sportivissimo e rigidissimo ma naturalmente comfortevolissimo, quadrilateri anteriori, posteriori e pure sui cardini di portellone e cofano motore. ;-)

Ah, dimenticavo, deve essere 6 stelle Euroncap, avere tutti gli optional possibili ma naturalmente pesare quanto una panda. :-)[/quote']

Io vorrei un'auto non troppo pesante, motori almeno a livello di BMW, handling non inferiore a 147 e qualità degli interni decente (non ho detto a livello Audi, ho detto DECENTE).

Vediamo se mi delude.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei un'auto non troppo pesante, motori almeno a livello di BMW, handling non inferiore a 147 e qualità degli interni decente (non ho detto a livello Audi, ho detto DECENTE).

Vediamo se mi delude.

sui primi tre punti non dovrebbero esserci problemi...........per il quarto invece mi riservo il giudizio:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei un'auto non troppo pesante, motori almeno a livello di BMW, handling non inferiore a 147 e qualità degli interni decente (non ho detto a livello Audi, ho detto DECENTE).

Vediamo se mi delude.

a parte quotarti, ho il sospetto che 3 su 4 ci soddisferanno.

non ho dubbi che avrà un handling almeno pari a 147 e un peso ragionevole, per la quoalità degli interni ci si sta arrivando (imho), l'unica cosa i motori BMW. raga, sono promettentissimi sti motorazzi in arrivo, ma finchè no me ne provano almeno uno facciamo finta che nemmeno debbano esserci. poi, a livello BMW facciamo pure prima a dimenticarceli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei un'auto non troppo pesante, motori almeno a livello di BMW, handling non inferiore a 147 e qualità degli interni decente (non ho detto a livello Audi, ho detto DECENTE).

Vediamo se mi delude.

Non può deluderti. E' vietato dalla costituzione italiana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.