Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mah...alfa-jtd...non dico che la 149 non prenderà spunti stilistici dalla 8c...il problema è che i photoshop di autobild i c...sono fatti su base 8c e risultano quindi molto sproporzionati...io il frontale me lo aspetto molto simile a quello di d-sign...fari in stile 8c, ma prese d'aria differenti...e poi non credo che montante posteriore e finestrini saranno così pesanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo.....c'è da dire che questi sono bozzetti, e per essere bozzetti resto stupito di una certa somiglianza in piu di un particolare, non parlo dell'intera vettura perchè ci sarebbe molto da discutare però.....da qualche parte avran pure preso no?

A parte questo, il frontale e la portiera anteriore non si discostano poi particolarmente, discorso diverto per il posteriore. Il frontale di d-Sign immaginatelo reale, quindi seguendo normative di crash test ecc ecc....e vedi che alla fine poi non si discosta molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il posteriore sarà così "tondeggiante" come nel PS oppure più spigoloso come la ricostruzione di italiaspeed?

Sinceramente preferisco il frontale di D-Sign con lo scudetto più alto rispetto alle prese d'aria laterali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo.....c'è da dire che questi sono bozzetti, e per essere bozzetti resto stupito di una certa somiglianza in piu di un particolare, non parlo dell'intera vettura perchè ci sarebbe molto da discutare però.....da qualche parte avran pure preso no?

A parte questo, il frontale e la portiera anteriore non si discostano poi particolarmente, discorso diverto per il posteriore. Il frontale di d-Sign immaginatelo reale, quindi seguendo normative di crash test ecc ecc....e vedi che alla fine poi non si discosta molto.

beh logico che il bozzetto di d-sign vada quanto meno immaginato con le modifiche da industrializzazione, ma l'effetto che da rispetto al PS di autobild è completamente differente...

autobild ha preso la 8c è l'ha accorciata...il muso è troppo basso e troppo corto...troppo pomposo per una seg c...ed inoltre l'innalzamento del tetto rende la macchina sgraziata e sproporzionata...

nel bozzetto di d-sign invece, c'era una intressante evoluzione delle prese d'aria della 147 gta...i fari e lo scudetto 8c, ma tutto con proporzioni azzeccate per il segmento della macchina...e sicuramente in alfa le proporzioni non le sbagliano...

il centro stile è molto bravo in questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabè per l'anteriore vedremo.. per quanto riguarda il posteriore ho trasformato il photoshop tanto criticato di italiaspeed mantenendo l'impressione del posteriore (con una piccola aggiunta sopra i fari) e cercando di ottenere una via di mezzo tra la fiancata disegnata da me nel 3/4 frontale (troppo morbida) e lo shop di italiaspeed (troppo massiccia)

2005518164534_149.JPG

149_34back.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

bingo...come al solito...

sei davvero impressionante d-sign...

praticamente perfetto...

quasi come la volevo io...ci siamo al 90% percento...e devo dire che l'impressione rispetto al PS di italiaspeed è radicalmente differente...

complimenti vivissimi...

speriamo che 149 sia una cosa del genere...davvero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.