Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sulla n della mandria più d'uno....

E il motivo è solo questo allargamento delle carreggiate? Non ho capito bene come mai a gomme "finite" questa Bravo sia messa così "male"…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E il motivo è solo questo allargamento delle carreggiate? Non ho capito bene come mai a gomme "finite" questa Bravo sia messa così "male"…
assetto rigido + gomme di misura esagerata + distanziali... (è un mix che vale per tutte le auto con meccanica semplice e assetti rigidi cmq, qui esaltato dai distanziali).... un comportamento che su una fiat tollero (xkè è la media del segmento), su un alfa assolutamente no... attualmente, 147 è già molto "appagante" con assetto standard e cerchi da 15....
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me state tremendamente sopravvalutando l'acquirente medio! E non dite che non è vero ma la grandissima maggioranza degli acquirenti non se ne sbatte minimamente della tecnica nascosta della propria auto, o meglio conosce ciò che la casa, o il venditore per essa, spaccia merda o oro che sia.

E qua starà al mkt fare come cristo comanda il suo lavoro.....

Ma possibile che non vediate la gente che pensa che la sua sr1 abbia sospensioni supersportive fantasmagoriche?

oppure le persone che COMPRANO le auto perchè è bella, da buon feeling per strada, è curata e non costa tanto??? Oppure perchè porta sul cofano il marchio X o Y?

Mi volete dire che la gente che va a comprare guarda se è un quadrilatero, un MC o una rivoluzionaria sospensione sferica?!?! assolutamente no.

tra tutte le persone che conosco mai, e dico MAI ,ho sentito parlare di una discriminate di questo tipo nella scelta dell'auto.... casa mia compresa e di auto ne son passate (alfa in primis per giunta).

Mi dispiace signori, la vostra campagna può avere un senso morale ma è assolutamente fine a se stessa, chi i soldi gli CACCIA, per una C per giunta, non guarda queste cose, anzi le ignora!

E' ovviò che devono far eun prodotto con i controcoglioni ma torno a dire che per quanto mi riguarda l'importante è il risultato, come arriveranno non me ne frega nulla, così come non fregherà nulla a nessuno fuori da AP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me state tremendamente sopravvalutando l'acquirente medio! E non dite che non è vero ma la grandissima maggioranza degli acquirenti non se ne sbatte minimamente della tecnica nascosta della propria auto, o meglio conosce ciò che la casa, o il venditore per essa, spaccia merda o oro che sia.

E qua starà al mkt fare come cristo comanda il suo lavoro.....

Ma possibile che non vediate la gente che pensa che la sua sr1 abbia sospensioni supersportive fantasmagoriche?

oppure le persone che COMPRANO le auto perchè è bella, da buon feeling per strada, è curata e non costa tanto??? Oppure perchè porta sul cofano il marchio X o Y?

Mi volete dire che la gente che va a comprare guarda se è un quadrilatero, un MC o una rivoluzionaria sospensione sferica?!?! assolutamente no.

tra tutte le persone che conosco mai, e dico MAI ,ho sentito parlare di una discriminate di questo tipo nella scelta dell'auto.... casa mia compresa e di auto ne son passate (alfa in primis per giunta).

Mi dispiace signori, la vostra campagna può avere un senso morale ma è assolutamente fine a se stessa, chi i soldi gli CACCIA, per una C per giunta, non guarda queste cose, anzi le ignora!

E' ovviò che devono far eun prodotto con i controcoglioni ma torno a dire che per quanto mi riguarda l'importante è il risultato, come arriveranno non me ne frega nulla, così come non fregherà nulla a nessuno fuori da AP.

Quoto in parte. In certi settori conta anche l'opinion leader, che è un singolo- al quale viene riconosciuto dalla comunità , il ruolo di esperto, o saggio, o che dir si voglia, che riesce a condizionare il gruppo stesso. In caso di "macchine" l'opinion leader non è il parroco nè l'idraulico. Indovina chi è....

Nel mio piccolo, in ambito lavorativo e non, ho accompagnato almeno 5 colleghi/amici (perchè me l'hanno chiesto) per concessionarie nell'ultimo anno e, guarda caso, molti acquisti li ho fortemente condizionati dalle informazioni che ho fornito - ovviamente in modo del tutto disinteressato - rispettando l'impostazione di fondo o la preferenza di marca espressa dal collega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in parte. In certi settori conta anche l'opinion leader, che è un singolo- al quale viene riconosciuto dalla comunità , il ruolo di esperto, o saggio, o che dir si voglia, che riesce a condizionare il gruppo stesso. In caso di "macchine" l'opinion leader non è il parroco nè l'idraulico. Indovina chi è....

Nel mio piccolo, in ambito lavorativo e non, ho accompagnato almeno 5 colleghi/amici (perchè me l'hanno chiesto) per concessionarie nell'ultimo anno e, guarda caso, molti acquisti li ho fortemente condizionati dalle informazioni che ho fornito - ovviamente in modo del tutto disinteressato - rispettando l'impostazione di fondo o la preferenza di marca espressa dal collega.

Giustissimo. Ma io parto da un presupposto che il prodotto sia buono!!

Ora, visto che è una situazione che hai già vissuto..... hai mai fatto scegliere su una sospensione?? Su una segmento c?

Oppure hai espresso le tue conoscenze sul COMPORTAMENTO, sui motori, sui consumi, sull'affidabilità etc etc...

Ripeto conta il risultato, se poi manca questo potete smadonnare, inveire e promettere morte a tutta la dirigenza AR ma due anni prima strapparsi i capelli e fare le vedovelle su qualcosa che NON SI CONOSCE....bho

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissimo. Ma io parto da un presupposto che il prodotto sia buono!!

Ora, visto che è una situazione che hai già vissuto..... hai mai fatto scegliere su una sospensione?? Su una segmento c?

Oppure hai espresso le tue conoscenze sul COMPORTAMENTO, sui motori, sui consumi, sull'affidabilità etc etc...

Ripeto conta il risultato, se poi manca questo potete smadonnare, inveire e promettere morte a tutta la dirigenza AR ma due anni prima strapparsi i capelli e fare le vedovelle su qualcosa che NON SI CONOSCE....bho

Il comportamento dipende dalle sospensioni. Le sospensioni non sono solo seghe mentali, ma hanno ripercussioni sulla dinamica ovviamente, dinamica che una persona con un minimo di sensibilità alla guida è in grado di percepire. E' così difficile capire che il comportamento di un'auto (che interessa al cliente) dipende dalle sospensioni (anche se non interessano direttamente al cliente)?

Il comportamento, le sensazioni alla guida della 149 saranno sicuramente inferiori rispetto a 147. Dalla fisica non si scappa... Le prestazioni saranno sicuramente superiori, questo è facilmente prevedibile ma la guidabilità sarà inferiore.

Per la maggior parte della gente certe cose non contano per in invece si ed ho il sacrosanto diritto di esprimerlo. Poi esiste sempre la concorrenza... se devo prendermi un clone Audi senza identità preferisco prendermi l'Audi vera che almeno ha certo marchio sul cofano oltre ad anni di prodotti riusciti. Se cerco sportività mi prendo una Serie 1, che almeno ha TP e motori da paura.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Il comportamento' date=' le sensazioni alla guida della 149 saranno sicuramente inferiori rispetto a 147. ......[/quote']

AHH allora questa 149 non è una leggenda popolare esiste davvero!! dimmi in quale fantastica pista l'hai frustata? 0 -100 quanto fa? tirando il freno a mano a 30 km/h si riesce a fare un 360? altrimenti fa schifo e non la comprerò mai

Questa è la terza volta che lo dico, conta il risultato...... VERO e non presupposto.

Poi se sta macchina fa schifo andiamo insieme a bruciare i manichini a forma di marchionne a Torino.....ma solo dopo che l'avrò guidata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il comportamento dipende dalle sospensioni. Le sospensioni non sono solo seghe mentali' date=' ma hanno ripercussioni sulla dinamica ovviamente, dinamica che una persona con un minimo di sensibilità alla guida è in grado di percepire.

Il comportamento, le sensazioni alla guida della 149 saranno sicuramente inferiori rispetto a 147. Dalla fisica non si scappa... Le prestazioni saranno sicuramente superiori, questo è facilmente prevedibile ma la guidabilità sarà inferiore.

Per la maggior parte della gente certe cose non contano per in invece si ed ho il sacrosanto diritto di esprimerlo. Poi esiste sempre la concorrenza... se devo prendermi un clone Audi senza identità preferisco prendermi l'Audi vera che almeno ha certo marchio sul cofano oltre ad anni di prodotti riusciti. Se cerco sportività mi prendo una Serie 1, che almeno ha TP e motori da paura.[/quote']

Giusto, ma siccome non sei tu a prendere le stock options della Dirigenza dl Gruppo, perchè ti danni? Il mercato è bello perchè è vario.

Risolti i problemi iniziali, mi sto divertendo da matti con la mia nuova Eos e non rimpiango per nulla l'Alfa Romeo.

Siccome io lo stipendio me lo guadagno, dei miei soldi ne faccio quello che voglio. Quando e se in futuro troverò un'Alfa che mi soddisfi ne riparleremo. Ma è ovvio che deve avere i contenuti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Il comportamento dipende dalle sospensioni. Le sospensioni non sono solo seghe mentali' date=' ma hanno ripercussioni sulla dinamica ovviamente, dinamica che una persona con un minimo di sensibilità alla guida è in grado di percepire. E' così difficile capire che il comportamento di un'auto (che interessa al cliente) dipende dalle sospensioni (anche se non interessano direttamente al cliente)?

Il comportamento, le sensazioni alla guida della 149 saranno sicuramente inferiori rispetto a 147.

...[/quote']

Stai lasciando intendere che la Delta HF Evoluzione, la quale aveva il McPerson su tutte e quattro le ruote, ha un comportamento dinamico peggiore di una 147 GTA? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.