Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Su italiaspeed c' è un articolo sulla collaborazione alfa-Maserati. Parla dello sviluppo di una piccola Maserati su base Brera, e dell' accopiata Kubang-Kamal.

Intanto l' articolo dice che non ci sono fondi per la nuova 147 e che sicuramente il nuovo modello non arriverà prima dell' inizio del 2007

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su italiaspeed c' è un articolo sulla collaborazione alfa-Maserati. Parla dello sviluppo di una piccola Maserati su base Brera, e dell' accopiata Kubang-Kamal.

Intanto l' articolo dice che non ci sono fondi per la nuova 147 e che sicuramente il nuovo modello non arriverà prima dell' inizio del 2007

La 147 a mio avviso puo campare ancora benissimo 1 anno e mezzo........ calcolando anche i nuovi allestimenti.

Probabile un anticipazione della Delta?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto l' articolo dice che non ci sono fondi per la nuova 147 e che sicuramente il nuovo modello non arriverà prima dell' inizio del 2007

ahòòòò non portare sfiga!!!!!!io quell'alfa la voglio non prima del 2006!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

ahòòòò non portare sfiga!!!!!!io quell'alfa la voglio non prima del 2006!!!

Dubito........... anche si girano prototipi minimo la vedremo a inizio 2007 .......... calcola che motli soldi adesso sono concentrati su 198.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahòòòò non portare sfiga!!!!!!io quell'alfa la voglio non prima del 2006!!!

Prenditela con italiaspeed l' hanno scritto loro l' articolo mica io.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai cio' che scrive italiaspeed e' preso da cio' che si dice nel nostro forum nel caso specifico...

Comunque 940 a fine 2006 come ho detto mille poi secondo mercato sara' lanciata tra 11/2006 e 1/2007 esattamente 2 anni dopo il restyling e 6 anni dopo la introduzione della 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di utilizzare il pianale modificato della Stilo per la 149? Ci saranno altre versioni oltre alla berlina tipo copuè, sw o suv?

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai cio' che scrive italiaspeed e' preso da cio' che si dice nel nostro forum nel caso specifico...

Comunque 940 a fine 2006 come ho detto mille poi secondo mercato sara' lanciata tra 11/2006 e 1/2007 esattamente 2 anni dopo il restyling e 6 anni dopo la introduzione della 147...

149 e' confermato che arrivera' al massimo nel 2007...prima non si riesce a fare.

Avra' prezzi circa 5000 euro minori di 159 a pari motorizzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 a mio avviso puo campare ancora benissimo 1 anno e mezzo........ calcolando anche i nuovi allestimenti.

Concordo.

Ogni giorno sono molto contento di salire sulla mia. è perfetta in ogni particolare e non sembra affatto un progetto uscito nel 2001. sono condizionato ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.