Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
simo, non confondere le prestazioni (quelle a cui ti riferisci tu) con il piacere di guida (quello di cui parlo io)... perchè è matematica il fatto che una 940 con gomme 225/40 r18 sviluppi prestazioni superiori a una 147 con i 205/55 r16... ma una 940 come si prefigura non eguaglierà MAI il piacere di guida di una 147, vuoi x il servo idraulico, vuoi per il quadrilatero... MAI.... e il piacere di guida è una cosa che anche il più becero delle scimmie riesce a percepire.. non sto giudicando il fatto che con il quadrilatero si giri a balocco 5 decimi più forte..

Questo è vero. Concordo però con betha quanto al metro di giudizio della gente nei confronti della sportività. Una 147 con cerchi da 15" seppur efficace quanto una leon con i 17" verrà giudicata meno sportiva dal 99% della gente. Oltretutto con le linee attulali i cerchi di grandi dimensioni sono quasi obbligatori.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
simo, non confondere le prestazioni (quelle a cui ti riferisci tu) con il piacere di guida (quello di cui parlo io)... perchè è matematica il fatto che una 940 con gomme 225/40 r18 sviluppi prestazioni superiori a una 147 con i 205/55 r16... ma una 940 come si prefigura non eguaglierà MAI il piacere di guida di una 147, vuoi x il servo idraulico, vuoi per il quadrilatero... MAI.... e il piacere di guida è una cosa che anche il più becero delle scimmie riesce a percepire.. non sto giudicando il fatto che con il quadrilatero si giri a balocco 5 decimi più forte..

Scusate mi son perso qualche puntata della telenovela...

Il servo non idraulico è stato per caso confermato??

Perchè io ero rimasto che nessuno sapeva nulla.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
questo si, si parlottava di eventuali altre cause per il ritardo di questa vettura... A proposito dello stile, al di là delle ultime indiscrezioni che vogliono un rifacimento di frontale e coda, mi preoccupa un pò il silenzio che continua ad esserci sulle riviste intorno a questo modello... 4R nell'art. su Junior accenna alla mancanza dei quadri, ma i disegni sono solo per 169 e CX-over... Anche Auto oggi, pur coi suoi brutti PS derivati da Auto Bild, si ferma a Junior e CX-Over... 149 sembra nn interessi a nessuno(o quasi)...

Perchè le riviste sono spesso dei falsi scoop, non è ancora chiaro??

4ruote picchia su Junior e 169 perchè Alfa ne ha parlato nella conferenza investitori di novembre e ha dato misure, prezzi stimati e bozzetti.

E loro fanno i fighi creando disegni e PS sulla base di tali bozzetti.

Alfa a novembre non ha detto nulla di 149 se non che esisterà, niente prezzi, niente bozzetti.

E i grandi geni di 4ruote non possono "fare i froci col culo degli altri" e allora non ne parlano per paura di prendere granchi giganteschi.

Non ne parlano perchè non sanno un cazzo come noi.

Con Junior hanno bozzetto, dimensioni e prezzi e fanno gli sboroni... ;-)

<<Scarface>>

Inviato
Ok, Grazie... Reso l'idea... ;)

Hehehe...

Rileggendo il post ho usato toni un po' coloriti! ;-)

E' che ho il dente avvelenato con le riviste di auto...

Motivi miei! :-)

<<Scarface>>

Inviato
parole parole parole........parole parole parole.........

700 post di..........parole parole parole..............

Perchè gli altri di cosa son fatti? :mrgreen::mrgreen:

700 post fanno capire quanto sia attesa questa auto... Sempre che mai esisterà... ;-)

<<Scarface>>

Inviato
Perchè le riviste sono spesso dei falsi scoop' date=' non è ancora chiaro??

4ruote picchia su Junior e 169 perchè Alfa ne ha parlato nella conferenza investitori di novembre e ha dato misure, prezzi stimati e bozzetti.

E loro fanno i fighi creando disegni e PS sulla base di tali bozzetti.

Alfa a novembre non ha detto nulla di 149 se non che esisterà, niente prezzi, niente bozzetti.

E i grandi geni di 4ruote non possono "fare i froci col culo degli altri" e allora non ne parlano per paura di prendere granchi giganteschi.

Non ne parlano perchè non sanno un cazzo come noi.

Con Junior hanno bozzetto, dimensioni e prezzi e fanno gli sboroni... ;-)[/quote']

Di Junior e 169 hanno i bozzetti (che tutti hanno visto...), ma dubito che quei disegni mostrati a novembre 2006 rappresentino come saranno realmente i due modelli.

Mi sembrerebbe assurdo, a mesi e mesi dalla commercializzazione, gettare in pasto a tutti i bozzetti ufficiali... :rolleyes:

Inviato
guarda, il problema secondo me è che alfa romeo deve ancora aggredire il mercato per strappare una maggiore quota ai rivali, e quello lo fai cercando di fare il massimo in ogni campo.. la scelta che hanno fatto è paragonabile, a mio avviso, a quella operata su passat dalla vw.. una scelta che può aver avuto il suo ritorno economico grazie all'immagine che vw e il modello avevano ottenuto.. noi quella immagine ancora dobbiamo costruirla....

Occhio che parli di VW, paragonabile a Fiat ;)

Se facessero la stessa cosa con la A4......stai sicuro che Ingolstad verrebbe messa a ferro e fuoco........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Occhio che parli di VW, paragonabile a Fiat ;)

Se facessero la stessa cosa con la A4......stai sicuro che Ingolstad verrebbe messa a ferro e fuoco........

si, ovvio, mi pare che li stiano investendo sulla tecnica :D:D era un esempio come una scelta del genere puoi farla quando hai un'immagine forte e vuoi monetizzarla al massimo... :D:D
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.