Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Per pretenderla in carbonio devi attendere il prossimo ripensamento :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutti questi ripensamenti e cambiamenti mi sa tanto che verra una schifezza...le cose troppo ripensate, rifatte e modificate alla fine sono dei mix che non accontentano nessuno....speriamo bene...ma ho forti dubbi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

al di là di tutto, se le linee di 149 vengono approntate a Pomigliano, le tante sbandierate sinergie vanno, almeno in parte, a farsi benedire, e a sto punto se si sommano tutti 'sti ripensamente di stile di meccanica, questo eventuale cambio del sito di produzione, mi sfugge il risparmio ottenuto rinunciando ai quadrilateri.

Link al commento

mi sfugge il risparmio ottenuto rinunciando ai quadrilateri.

Di fronte ai 50€ risparmiati a macchina, cosa vuoi che siano i milioni e milioni di € buttati nel water per tutti i ripensamenti....è una soddisfazione. :roll:

Per tutto il resto tanto c'è Mastercard....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

dico una cosa, ma tutto quello che sappiamo a livelli di design, stile 8c proporzioni, lunotto da alfa gt etc, sono state fatte per la 149 su base 159, con una lunghezza di 4.40 metri e anche +, ora che sarà fatta sul pianale di bravo, e sarà + o - sui 4.30 come la faranno, praticamente sarà + alta e + corta e + stretta, come sarà?

io mi auguro che abbiano modificato un bel po di cose, perchè sa solo avessero cucito il vestito sopra la bravo viene una cosa schifosa.

Io so che le prime foto, quelle del telo rosso, e dello scarico centrale, erano di una 940 su base 159, se c'è qualcuno che vuole precisare come stanno le cose, penso che tutti ne saranno grati...

punto 2:

se la faranno a pomigliano, c'è il rischio che la faranno di nuovo su base 159, e così tra qualche anno ci troviamo una bella macchina si, con quadrilatero etc comportamento ottimo, ma troppo grande e pesante, e costosa?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ma che dici Paolo..in primis il pianale di Bravo non limita la larghezza..gia' bravo e' larga 179cm...940 sara piu larga...e 159 e larga 183cm..non vedo la differenza..stesso dicasi del passo che in tutte le "salse" e' stato di 260cm...e scusa se la Bravo con una linea piu tradizionale e' lunga 434cm tu aspetti una 940 con sbalzo anteriore a V da Alfa e posteriore piu coupe in 4,3m...e' sui 4,4m...nessuno non ha parlato di una soluzione tipo alfa GT se no sarebbe lunga 4,5m...con un passo di 2.6m...ma avra' uno stile da coupe 2 volumi...poi lo stile non e' quello di 8c...e del filone 8c/kamal...che significa che ci sono cose in comune in vari stilemi...ma ha uno suo stile proprio e inconfondibile...

La meccanica di 940 e' stata decisa non ci saranno ulteriori modifiche al progetto...

Link al commento

Di fronte ai 50€ risparmiati a macchina, cosa vuoi che siano i milioni e milioni di € buttati nel water per tutti i ripensamenti....è una soddisfazione. :roll:

Per tutto il resto tanto c'è Mastercard....

Ma non c'è chi dovrebbe............ far quadrare i conti...... :lol: :lol: :lol: :lol:

E tanto, dietro i soliti errori, il quadrilatero se lo terrà stretto la 147..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Secondo me quest'auto non è mai esistita e mai esisterà. È tutta una creazione delle nostre menti.

Ah, e di questo passo arriveremo alla "Parte 10" prima che si veda anche solo una foto…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.