Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho controllato tutto il vano posteriore, sedili etc ma sono quasi sicuro il rumore arrivi dal semicorner posteriore. Vettura indeliberabile ma consegnata lo stesso al cliente.

il rumore arriva dal portellone , devi spessorare con dei gommini la battua dei due tamponcini del portellone , io ho usato dei feltrini da tavolo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque produrre un modello chiave Pomigliano ( ma anche gli altri eh..) è semplicemente da idioti.

Concordo.

Ma a tali livelli di discussione purtroppo ci sono scelte politiche che prevalgono su scelte più valide...

Se Bossolino e Iorvolino o qualche loro cumpà incontrassero la Fiat col ministro della difesa o degli interni a braccetto e dicessero: "loro devono cambiare 2.000 auto della polizia e 2.500 dei carabinieri e non sanno ancora quali comprare....... e poi ci sono i militari con le Iveco........ tu quella falla a Pomigliano che poi con loro ci parliamo noi......."

Secondo te cosa farebbero in Fiat?

C'è chi la chiama politica, io lo chiamo "schifo"...

Chiaramente i nomi e gli scenari sopra sono di pura fantasia... :mrgreen:

Facevo solo un esempio... ;-)

Potrei farne altri mille, purtroppo. :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

il rumore arriva dal portellone , devi spessorare con dei gommini la battua dei due tamponcini del portellone , io ho usato dei feltrini da tavolo

Non credo. Il rumore arriva solo con superamento ostacolo (la ruota arretra). Ti faccio sapere.

Link al commento

Non credo. Il rumore arriva solo con superamento ostacolo (la ruota arretra). Ti faccio sapere.

non sentendo il rumore è difficile , io ho viaggiato nel bagagliaio per individuarlo :-)

nella lista ora si sono aggiunti i maledetti passaruota di pezza cadenti e un rumore sulla testina sterzo anteriore destra che imita il cinguettio di un canarino negli smorzamenti a bassa velocita.. ah si anche lo scudo paracalore dei collettori di scarico allentato che a 1200 giri andava in risonanza facendomi impazzire

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Guest kenzo
Concordo.

Ma a tali livelli di discussione purtroppo ci sono scelte politiche che prevalgono su scelte più valide...

Se Bossolino e Iorvolino o qualche loro cumpà incontrassero la Fiat col ministro della difesa o degli interni a braccetto e dicessero: "loro devono cambiare 2.000 auto della polizia e 2.500 dei carabinieri e non sanno ancora quali comprare....... e poi ci sono i militari con le Iveco........ tu quella falla a Pomigliano che poi con loro ci parliamo noi......."

C'è chi la chiama politica' date=' io lo chiamo "schifo"...

Chiaramente i nomi e gli scenari sopra sono di [b']pura fantasia... :mrgreen:

Link al commento

Concordo.

C'è chi la chiama politica' date=' io lo chiamo "schifo"...

Chiaramente i nomi e gli scenari sopra sono di [b']pura fantasia... :mrgreen:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Magari riescono a rimettere le cose a posto, implementando un buon controllo di qualità... almeno lo spero!!! Non può essere che una Bravo venga fuori costruita meglio di una 149, sarebbe davvero trooooooppo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Magari riescono a rimettere le cose a posto, implementando un buon controllo di qualità... almeno lo spero!!! Non può essere che una Bravo venga fuori costruita meglio di una 149, sarebbe davvero trooooooppo!

Si infatti rumors dicono che marchionne stesso abbia pensato al servizio qualità per pomigliano. Pare che abbia scelto personalmente anche le divise...

himler%20uniform%20big.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque...poveri loro se dopo un ritardo immane danno la possibilità a quattro menefreghisti di mandare tutto a puttane forse forse se lo meritano

Link al commento

Si infatti rumors dicono che marchionne stesso abbia pensato al servizio qualità per pomigliano. Pare che abbia scelto personalmente anche le divise...

http://www.arms-uniforms.com/immagini/third%20reich/himler%20uniform%20big.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque...poveri loro se dopo un ritardo immane danno la possibilità a quattro menefreghisti di mandare tutto a puttane forse forse se lo meritano

be' se dopo tutto questo ritardo, permettono di fare la 149 (o come si chiamera) a pomigliano facendola uscire peggio assemblata di una bravo....

allora si meritano il fallimento! perche sapevano bene a cosa andavano in contro.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.