Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

scusate la rozzezza dell'operazione ma di lavoro disegno case... sulla base del disegno postato da Taurus ho cercato di interpretare (con paint...)un po' di più il senso di coupè e di compattezza di cui parlava

http://img95.imageshack.us/img95/7509/940a1fh1lc1.jpg

imho :

bene la poca lamierazza sopra la ruota post

meno bene il post pasticciato.

i fari ant non mi convinvono del tutto

p.s. sono contento di sentire anche dalle fonti di Taurus che ci saranno accenni allo stile del nuovo corso Maserati (che vuol dire non lo so ma vedendo i risultati della GT non posso che sperar bene..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo vedi perche volutamente non c'e' nel rendering...si vede pero il taglio della porta anteriore da vettura 5p e si percepisce la maniglia nascosta al retro del finestrino posteriore della porta posteriore....dunque e' una esagerazione del designer per mostrare che grazie alla soluzione usata per le maniglie simile a 156 e 147 la vettura si percepisce come una 3p...nonostante sia una 5p....

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo vedi perche volutamente non c'e' nel rendering...si vede pero il taglio della porta anteriore da vettura 5p e si percepisce la maniglia nascosta al retro del finestrino posteriore della porta posteriore....dunque e' una esagerazione del designer per mostrare che grazie alla soluzione usata per le maniglie simile a 156 e 147 la vettura si percepisce come una 3p...nonostante sia una 5p....

Ah ecco...nella rossa invece si vede...cmq appunto soluzione delle splendide 147-156 prima serie mica una novità per fortuna stavolta non rinnegate con maniglie enormi da camion........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

però i rendering di bravo eran fatti meglio... non ditemi che risparmiano pure sui bozzetti! :D

Però quei fari dietro non mi convincono proprio!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece i fari dietro mi ispirano. Sono quelli anteriori a non convincermi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

un'altra cosa che non mi piace è l'insieme del finestrino posteriore e del montante, con il finestrino "aguzzo" che "entra" nel montante. È una soluzione che non mi piace, trovo meglio riuscito quello di bravo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.