Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sono molto propenso a pensare che il prezzo indicato sia per il top di gamma. per un segmento premium non ha molto senso fare benchmark sulle versioni base, bensì su quelle più care. premium per definizione va su con il prezzo, e vedo più ragionevole fare un confronto con una bwm 130 che con una 116. è una pratica che vedo spesso utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare..........

Per me si invece...

Fari dietro troppo rappezzati: un incrocio tra i fari tondi della maquette già vista e i normali delle ultime 147 (proprio una sovrapposizione se guardi bene...).

Fiancata bassa centrale presa paro paro da 147.

Porte 3, 5, cancellate, non si capisce...

Imho hanno preso una 147 e l'hanno 149vizzata tanto per rendere l'idea ma lasciando il tutto misterioso.

Altrimenti perchè non avrebbero messo anche qui disegni come per Junior?

Perchè là non avevano la base, qui si e hanno fatto un po' di collage.

Poi magari mi confonde la pessima qualità delle immagini ma su fiancata e fari sono molto scettico.

Soprattutto i fari, guarda bene la giunzione tra zona "tonda" e faro "147 normale", pure il colore è sfumato come se avessero tagliato un disegno per forzarci dentro i fari tondi!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Per me si invece...

Fari dietro troppo rappezzati: un incrocio tra i fari tondi della maquette già vista e i normali delle ultime 147 (proprio una sovrapposizione se guardi bene...).

Fiancata bassa centrale presa paro paro da 147.

Porte 3' date=' 5, cancellate, non si capisce...

Imho hanno preso una 147 e l'hanno 149vizzata tanto per rendere l'idea ma lasciando il tutto misterioso.

Altrimenti perchè non avrebbero messo anche qui disegni come per Junior?

Perchè là non avevano la base, qui si e hanno fatto un po' di collage.

Poi magari mi confonde la pessima qualità delle immagini ma su fiancata e fari sono molto scettico.[/quote']

concordo totalmente...

Link al commento

sono molto propenso a pensare che il prezzo indicato sia per il top di gamma. per un segmento premium non ha molto senso fare benchmark sulle versioni base, bensì su quelle più care. premium per definizione va su con il prezzo, e vedo più ragionevole fare un confronto con una bwm 130 che con una 116. è una pratica che vedo spesso utilizzata.

in tal caso 28.000 euro sarebbe troppo poco

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.