Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

taursu scusa ma non doveva avere un accenno di coda?....in questi bozzetti non è che si intraveda questa ipotesi

Io ho detto 1000 volte che e' una C-5 door Coupe 2 Volumi...comunque quando parliamo di acenno di corda parliamo di quel picolissimo volume continuazione della fiancata al di sotto del lunotto che e' a V(anche se non si percepisce bene qui)con piccolo acenno al di sopra del marchio alfa

940b1bo7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho detto 1000 volte che e' una C-5 door Coupe 2 Volumi...comunque quando parliamo di acenno di corda parliamo di quel picolissimo volume continuazione della fiancata al di sotto del lunotto che e' a V(anche se non si percepisce bene qui)con piccolo acenno al di sopra del marchio alfa

940b1bo7.jpg

beh ovviamente i fari reali sono tondi.... quelli che si vedono sotto sono per depistare... la fiancata cmq e' veramente troppo 147....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non os se avete notato che ne lPDF di parla di FL di 159 nel Q3 2009 :D .......... chi l'aveva detto :D :D ..... sono meglio di nostradamus :D

I rendering di questa 940 sono di Osceni! Ma non potevan ofare dei disegni?!?!

Cmq la macchina secondo me sarà molto diversa da questi bozzetti che servono solo a rendere un idea.

Notate che si parla di GTA!!!! E c'è un signor motore da 265cv :D (e vi anticipo che non ha 6 cilindri :D) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non os se avete notato che ne lPDF di parla di FL di 159 nel Q3 2009 :D .......... chi l'aveva detto :D :D ..... sono meglio di nostradamus :D

I rendering di questa 940 sono di Osceni! Ma non potevan ofare dei disegni?!?!

Cmq la macchina secondo me sarà molto diversa da questi bozzetti che servono solo a rendere un idea.

Notate che si parla di GTA!!!! E c'è un signor motore da 265cv :D (e vi anticipo che non ha 6 cilindri :D) .

gia lo abbiamo detto che e' il 1.8 stai piu attento :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ovviamente i fari reali sono tondi.... quelli che si vedono sotto sono per depistare... la fiancata cmq e' veramente troppo 147....

i fari posteriori reali sono piu o meno cosi e' uno dei dettagli che non differisce sensibilmente dal modello reale...e sono come si vede un misto di fare rotondo incastonato tipo Ferrari 599 con un secondo elemento simile ai fari oddierni Alfa..diciamo che e' una soluzione ibrida...un faro da solo non sarebbe il massimo..mentre la soluzione a doppio faro e' stata accantonata....la fiancata in quella vista sopra (perche l'altra e' un po diversa...) onestamente e' molto simile a 156 con alcuni elementi da 8C...non a 147....

Certamente come nel caso Bravo ci sono delle differenze tra le fiancate dei bozzetti rilasciati e della vettura reale....come del resto ci sono sempre...ma sono rendering dallo sviluppo della versione scelta della 940....

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari posteriori reali sono piu o meno cosi e' uno dei dettagli che non differisce sensibilmente dal modello reale...e sono come si vede un misto di fare rotondo incastonato tipo Ferrari 599 con un secondo elemento simile ai fari oddierni Alfa..diciamo che e' una soluzione ibrida...un faro da solo non sarebbe il massimo..mentre la soluzione a doppio faro e' stata accantonata....la fiancata in quella vista sopra (perche l'altra e' un po diversa...) onestamente e' molto simile a 156 con alcuni elementi da 8C...non a 147....

Certamente come nel caso Bravo ci sono delle differenze tra le fiancate dei bozzetti rilasciati e della vettura reale....come del resto ci sono sempre...ma sono rendering dallo sviluppo della versione scelta della 940....

speriamo bene... non mi entusiasmano proprio quei fari... quella fiancata mettila come ti pare ma sa di vecchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari posteriori reali sono piu o meno cosi e' uno dei dettagli che non differisce sensibilmente dal modello reale...e sono come si vede un misto di fare rotondo incastonato tipo Ferrari 599 con un secondo elemento simile ai fari oddierni Alfa..diciamo che e' una soluzione ibrida...un faro da solo non sarebbe il massimo..mentre la soluzione a doppio faro e' stata accantonata....

per i fari mi fà piacere se saranno realmente cosi, a me piacciono molto come design

....la fiancata in quella vista sopra (perche l'altra e' un po diversa...) onestamente e' molto simile a 156 con alcuni elementi da 8C...non a 147....

940....

concordo su questo......la fiancata è molto più 156 che 147:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.