Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Santo cielo fa vomitare.... davanti ma soprattutto dietro. Se fa una segm.C così Alfa chiude i battenti in un anno.

Infatti non solo stanno rovinando le ultime alfa(159 e 156 restyling) ma anche la stupenda 147.Io mi chiedo perchè devono fare così...La 147 prima del resstyling era un capolavoro...quella di adesso non mi dice niente.Invece la 149 è proprio brutta.Dietro un po' si salva,ma davanti è proprio orrenda.Non per dire ma frontalmente è più bella la lybra o la multipla...Ma quelli sono pazzi da legare!!!!!!

Ma che almeno vadano a cercare 'de silva e che lo riprendano...

NON CI SIAMO..o la fiat inizia a fare BENE le cose ed essere all'avanguardia con le altre case o allora è meglio che chiuda...Mi spiace ma la mia opinione è a dir poco pessima...Mi sto convincend sempre più che è più bella una felicia che la 149:lol: ,almeno il design è uniforme..

Il frontale è da rifare tutto!!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non solo stanno rovinando le ultime alfa(159 e 156 restyling) ma anche la stupenda 147.Io mi chiedo perchè devono fare così...La 147 prima del resstyling era un capolavoro...quella di adesso non mi dice niente.Invece la 149 è proprio brutta.

fraz, non ti capisco. :roll:

Per te stanno rovinando la 159, allora dimmi dove? è un modello non ancora uscito e la più bella vettura del segmento D. anche la 147 restyling è la migliore del seg. C e credo che tu saresti contento di avere una in casa.

non hai mai posseduto una macchina e stai criticando cose ch altri ragazzi della tua età si sognano alla notte. svegliati, perchè così dovresti prendere una Thesis come prima macchina per essere contento.

Link al commento
Condividi su altri Social

fraz, non ti capisco. :roll:

Per te stanno rovinando la 159, allora dimmi dove? è un modello non ancora uscito e la più bella vettura del segmento D. anche la 147 restyling è la migliore del seg. C e credo che tu saresti contento di avere una in casa.

non hai mai posseduto una macchina e stai criticando cose ch altri ragazzi della tua età si sognano alla notte. svegliati, perchè così dovresti prendere una Thesis come prima macchina per essere contento.

è ritardato lascia stare...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Santo cielo fa vomitare.... davanti ma soprattutto dietro. Se fa una segm.C così Alfa chiude i battenti in un anno.

Concordo davanti mi sà di Thesis dietro invece l' idea del terzo volume stile 8C accennato non è male , ma l'implementazione non è delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore mi piace parecchio.. era come me lo immaginavo io anche se nei disegni purtroppo non sono proprio riuscito a renderlo come volevo.. questo si avvicina di più alla mia idea. per il frontale considerate che cmq è fatto malino anche come photoshop e le proporzioni certo non saranno quelle.. cmq è strano. anche sul 147vc il mio disegno del 3/4 anteriore era piaciuto abbastanza mentre questo non trova molti consensi.. eppure, non dico che si siano basati sul mio disegno per carità, ma le linee al 99% sono quelle.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore mi piace parecchio.. era come me lo immaginavo io anche se nei disegni purtroppo non sono proprio riuscito a renderlo come volevo.. questo si avvicina di più alla mia idea. per il frontale considerate che cmq è fatto malino anche come photoshop e le proporzioni certo non saranno quelle.. cmq è strano. anche sul 147vc il mio disegno del 3/4 anteriore era piaciuto abbastanza mentre questo non trova molti consensi.. eppure, non dico che si siano basati sul mio disegno per carità, ma le linee al 99% sono quelle.

Guarda io la penso come te....... il problema secondo me sono i fari anteriori, ma soprattuto la fiancata della 147.......... i tuoi disegni erano un tutt'uno...... qui si vede lontano un miglio che la fiancata è molto piatta rispetto a quello che sarà!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.