Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

finiscila!

il giro porta di 940 non c'entra come taglio con quello di Bravo punto e basta.

ti ho già ripetuto mesi,anzi ormai anni fa, se abbiamo mai giocato a bilie assieme da bambini. Io non mi ricordo quindi rivolgiti a me di conseguenza,poi io esprimo un opinione personale puoi essere d'accordo o meno ma devi rispettarla.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo venia a tutti per il fuori tema.

Fiat Gpunto:

05hg3.jpg

opel corsa.

ridimensionadi10pj5.jpg

per non parlare poi dell'elemanto più eclatante della fiancata, cioè il piccolo vetro in corrispondenza dello specchietto

Se non riesci a vederne la differenza dalle foto che tu stesso hai postato, non so davvero cosa dirti.

Avrei postato le stesse foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non riesci a vederne la differenza dalle foto , non so davvero cosa dirti.

idem.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

idem.....

Non so se nonriesci a vedere che i due giri porta hanno altezze, pendenze, inarcatura e raccordi diversi.

O se non vuoi vederlo.

Sta di fatto che con più o meno delicatezza ti è stato fatto presente.

Chiedi in giro se vuoi.

Le foto le hai e quelle non mentono. Quella cornice diversa si vedeva fin dai prototipi cammuffati di Corsa.

La cosa era già stata chiarita. Se non vuoi rendertene conto, sappi comunque che ti stai ingannando da solo.

Quantomeno non continuare con la polemica sterile dei giri porta di 149 e Junior.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se nonriesci a vedere che i due giri porta hanno altezze, pendenze, inarcatura e raccordi diversi.

O se non vuoi vederlo.

Sta di fatto che con più o meno delicatezza ti è stato fatto presente.

Chiedi in giro se vuoi.

Le foto le hai e quelle non mentono. Quella cornice diversa si vedeva fin dai prototipi cammuffati di Corsa.

La cosa era già stata chiarita. Se non vuoi rendertene conto, sappi comunque che ti stai ingannando da solo.

Quantomeno non continuare con la polemica sterile dei giri porta di 149 e Junior.

quoto...ma comunque non c'entra molto perche almeno GPunto e Corsa hanno giroporta simili per tipologia delle porte e il 3o finestrino anteriore che cambia il taglio della porta anteriore anche se diverso tra le 2 vetture...955 per esempio non ha ne 3o finestrino anteriore ne cornice della porta stampata....ne l'altezza di GPunto e Corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quantomeno non continuare con la polemica sterile dei giri porta di 149 .

io esprimo un opinione personale puoi essere d'accordo o meno . Sterile ? io non ho le immagini e infatti parlo di una mia opinione personale , ma tu hai le immagini ? non mi pare...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete Off-topic....cicci.....:-(

Invece di redarguire l'OT, che ne direste di far abbassare i toni a qualche bovino??? Lui può pigliare a male parole tutti solo perchè vi porta qualche anticipazione???

Io son sempre stato richiamato per molto meno..... ma come sempre qualcuno è più uguale di qualcun altro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.