Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se volessero montare dei cerchioni enormi, farano dei parafanghi più alti e bombati (seguendo anche l'azzeccato stile di 8C) a discapito però dello spazio offerto nel baule e all'abitabilità.

"baule" e "abitabilità" sono 2 parole che un cliente alfa romeo non dovrebbe nemmeno pronunciare :D

Preferisco una gommatura importante, un posto di guida veramente "steso" e anche qualche cm in meno per i signori seduti dietro... sono io che guido la mia alfa ;)

Al massimo andrò una volta in più alla settimana a far spesa, se proprio non ci stanno le borsine nel bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

"baule" e "abitabilità" sono 2 parole che un cliente alfa romeo non dovrebbe nemmeno pronunciare :D

Preferisco una gommatura importante, un posto di guida veramente "steso" e anche qualche cm in meno per i signori seduti dietro... sono io che guido la mia alfa ;)

Al massimo andrò una volta in più alla settimana a far spesa, se proprio non ci stanno le borsine nel bagagliaio

Anch'io, ma poi non si vende la 147 come si potrebbe perchè non ha bagagliaio... Non è appetibile per le famiglie... Bla... Bla... Bla... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso è questo, siamo nel 2007 e per sopravvivere non basta vendere solo agli alfisti, ma a tutti coloro che si devono comprare una macchina e vedono la concorrenza, allora un cliente qualsiasi che vuole comprare una macchina deve prendere in considerazione una Alfa, non solo l'appassionato del Biscione, e da qui che arrivano tutti i compromessi, + grande con tutti gli optional, pelle a buttare, skydome, cambi automatici, diesel, auto + pesante, sono tutte caratteristiche di un compromesso, la strada giusta è intraprendere questa filosofia senza sfondare , senza cadere, senza perdere il punto di vista , e il cuore della macchina o in questo caso del marchio, fare vetture sportive o almeno vetture con caratteristiche importate da auto pistaiole.

Con questo spero che in definitiva la 149 copra bene il suo vero compito, ovvero quello di essere la migliore compatta di seg. C, in primis su strada e poi su tutto il resto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la vista dell'anteriore sembra bassa... poi è probabile sia effetto dovuto al fatto che l'auto è in marcia... guarda come è ridotto lo spazio all'interno del passaruota anteriore... Per il doppio scarico sulle Sport non lo sapevo, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.