Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

qualcuno può confermare la voce secondo la quale il sergione qualche giorno abbia di nuovo segato lo stile? Se ho capito bene sembra che il muso troppo tile 8c non gli andasse... x i tempi sembra però che non si parli di slittamenti (probabilmente solo qualche notte insonne in più per i tecnici..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...nuovi slittamenti, anche solo di pochi giorni, sarebbero il colmo!

Speriamo se la vedano tra loro e si usino ormai i metodi dei Faraoni: frusta e ancora frusta, per stare nei tempi già dilatati fin'troppo!!! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno può confermare la voce secondo la quale il sergione qualche giorno abbia di nuovo segato lo stile? Se ho capito bene sembra che il muso troppo tile 8c non gli andasse... x i tempi sembra però che non si parli di slittamenti (probabilmente solo qualche notte insonne in più per i tecnici..)

Sinceramente mi sa di stronzata...

Perchè io la macchina pur coperta l'ho vista (al 99% era la 940) e il "muso troppo stile 8C" è appunto una stronzata.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io la macchina pur coperta l'ho vista

Giorni fa VuOtto ti ha chiesto se lavorassi in Alfa, e hai risposto di no... Ma come hai fatto a vedere il modello coperto? Qualche collegamento con l'Alfa ce l'avrai pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorni fa VuOtto ti ha chiesto se lavorassi in Alfa, e hai risposto di no... Ma come hai fatto a vedere il modello coperto? Qualche collegamento con l'Alfa ce l'avrai pure...

Lavoro nel mondo auto ma tanto lontano da Alfa che potrei dirmi "dall'altra parte del mondo"! ;-)

Ho solo fatto una gitarella organizzata al centro stile... Come altri in passato, ogni tanto le fanno. Nulla più.

Tanti modellini coperti da teli scala 1:4 e alcuni 1:1.

Non ti dicono nulla di quelli ma che sia un SUV, una berlina o un'utilitaria ci arrivi da solo a capirlo (soprattutto sugi 1:1)... E le uniche cose chiaramente distinguibili sono le linee di frontale e fiancata. Il resto sono mie deduzioni.

Se poi un dipendente un pelino distratto dimentica un disegno di fiancata di una vettura appeso alla bacheca con la calamita e con scritto in alto "9 4 0" (come è in effetti successo), beh, io ne sono solo felice! :mrgreen:

Cmq scordatevi che vi dica qualcosa: primo perchè il disegno era piccolo e a 3 metri da me, e secondo perchè hanno cortresemente chiesto a tutti di tenerci per noi eventuali "visioni accidentali"...

Qualcosina ho visto, ma poco, e comunque non aggiungerei nulla di nuovo a quanto si ripete qui da mesi. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho solo riportato voci di un tipo che è coinvolto nello sviluppo proprio di quella parte. La bocciatura non riguardava la linea del frontale in toto dei lamierati ma particolari secondari. Conoscendolo x lui linea 8c vuol dire scudetto pronunciato e fari a goccia, niente di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo fatto una gitarella organizzata al centro stile... Come altri in passato' date=' ogni tanto le fanno. Nulla più.[/quote']

Bello! Ma come si fa a partecipare a queste "gite"? Chi bisogna contattare? C'è qualcosa sul sito Alfa? Mi piacerebbe un giorno, se passassi per Milano, andare a visitare il CS...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.